Una settimana fa Cody Rhodes e Seth Rollins hanno raggiunto a SmackDown la Bloodline per ufficializzare il tag team match di WrestleMania XL, definito dalla WWE il più grande della storia dell’evento. Nel segmento con i quattro protagonisti sul ring, The Rock si è visto restituire lo schiaffo da Cody Rhodes senza battere ciglio e questa settimana ha dato libero sfogo alla sua ironia e creatività per intrattenere il pubblico di Memphis con una canzone denigratoria verso i prossimi avversari.

Ancora la famiglia in mezzo

Il People’s Champ ha aperto la puntata di SmackDown ricevendo una grande accoglienza dal pubblico di Memphis arrivando sullo stage con la vecchia theme song di “Hollywood Rock”. Memphis vuol dire casa per Rocky, è lì che ha iniziato la sua carriera e così questa settimana nessun battibecco con il pubblico, eccetto i “Crybabies” menzionati durante l’esibizione canora. Dopo aver parlato un po’ con gli spettatori, The Rock ha iniziato a cantare. Rime taglienti accompagnate da qualche descirizione per parlare dei suoi due avversari di WrestleMania, con un’attenzione particolare a Cody Rhodes e alla sua famiglia. La nascita di Cody è stata definita ancora una volta un errore e c’è stata anche la presa in giro sul periodo di Stardust. Neanche Rollins è stato risparmiato, definito ancora una volta clown e meno importante della moglie Becky. Nello sfottere Rollins, The Rock ha tirato in ballo anche la star NBA e idolo di Memphis Ja Morant, che in passato si è messo in situazioni scomode apparendo in video mentre aveva in mano delle pistole.

L’ultima strofa della canzone è stata dedicata ai Cody crybabies e poi The Rock è tornato a parlare di Cody Rhodes prendendolo in giro per il promo di lunedì a Raw in cui piangendo ha menzionato la madre. Il People’s champ si è quindi rivolto direttamente a ‘Mama Rhodes’, che a WrestleMania finirà per soffire vedendo il figlio distrutto dalla Bloodline senza riuscire a finire la sua storia. L’unica cintura che la signora riceverà sarà quella di The Rock e sarà intrisa di sangue e lacrime dopo che avrà dato una sonora lezione al figlio.