Sappiamo come la WWE sia molto interessata ad un ritorno sul ring di The Rock. Dwayne Johnson è ormai uno degli attori più noti e amati del mondo e poterlo ospitare nei propri show rappresenta per la WWE un’opportunità eccezionale di fare grandiose public relations e far avvicinare ai propri format un pubblico molto più ampio del normale. Purtroppo, però, c’è da fare i conti con un’agenda fittissima per Rocky, che è perennemente impegnato con riprese e attività promozionali.

Una sfida tutta samoana

Nonostante ciò, le idee per il ritorno del People Champion non mancano. Secondo il Wrestling Observer la WWE sta pensando ad un tag team match tutto samoano tra Roman Reigns e uno dei fratelli Uso da una parte e Dwayne Johnson ed un altro dei figli di Rikishi dall’altra. Una mossa che potrebbe regalare alla WWE un WrestleMania moment memorabile per WrestleMania 38 e allo stesso tempo potrebbe garantire a Rocky un rientro più morbito, dato che non combatte ormai da diversi anni.

L’ultimo match vero nel 2013

L’ultimo match “ufficiale” per The Rock è stato quello del 2016 a WrestleMania 32 contro Eric Rowan, un match improvvisato che è durato solo pochi secondi. Il suo ultimo match “vero” è invece ancora più remoto nel tempo e risale al 2013, quando a WrestleMania 29 perse il titolo WWE contro John Cena.