Nell’ultima edizione di RAW abbiamo visto un confronto tra The Undertaker e Shawn Michaels. Questo segmento ha acceso le speculazioni sul ritorno in-ring di HBK, anche e soprattutto visti gli show “WWE Show-Down” che la compagnia vuole mettere in scena in giro per il mondo.

 

The Undertaker sfiderà Triple H in Australia. Ma in Arabia Saudita, verso la fine dell’anno, i due potrebbero ritrovarsi l’uno contro l’altro affiancati da due partner d’eccezione. Infatti Vince McMahon ha deciso di dare in pasto un match tra la DX (HHH & HBK) e i Brothers of Destruction (Taker & Kane). Dunque il neo sindaco Kane ritornerà ad indossare la maschera per una serata speciale.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.