The Undertaker è pronto a dare l’ultimo addio all’universo WWE alle Survivor Series 2020. Era il 22 novembre 1990, proprio in questo PPV, quando il becchino fece il suo debutto in WWE, e questa domenica, proprio alle Series, celebrerà i suoi trent’anni di permanenza con la federazione.

Prima del suo addio finale, The Undertaker si è intrattenuto con ViBe & Wrestling per parlare della sua carriera e della sua prossima apparizione. Durante l’intervista, gli è stato chiesto se i fans potevano vederlo lottare in un altro match alla Survivor Series.

La risposta del Deadman:

“Non so ancora cosa faremo, anche se posso dirvi con certezza che sarò alle Survivor Series. Chissà, mai dire mai, ma quello di cui potete essere certi è che sarò in diretta proprio li. Quindi non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperanno le cose da qui al 22 novembre”.

L’ultima volta che il becchino ha lottato alle Series è stato cinque anni fa. Nel 2015, era il suo 25° anniversario con la federazione, si unì a Kane per sfidare Bray Wyatt e Luke Harper della Wyatt Family.

L’ultimo match di The Undertaker

L’Undertaker ha avuto un’intensa rivalità con AJ Styles all’inizio di quest’anno sulla strada per WrestleMania. La faida ha visto The Phenomenal One attaccare anche sul personale The Phenom, coinvolgendo addirittura sua moglie ed ex Superstar WWE, Michelle McCool.

Questo ha portato The Undertaker a presentare una nuova versione del suo personaggio che ha definito The Holy Trinity (la Santa Trinità). Questa versione del becchino era un misto tra The Deadman, The American Badass e lo stesso Mark Calaway. A causa della pandemia COVID-19, WrestleMania 36 ha avuto luogo in un’arena vuota presso il Performance Center.

Per rendere le cose interessanti, la WWE ha improvvisato e abbiamo visto un Boneyard match in stile cinematografico tra The Undertaker e AJ Styles. In un incontro che è stata molto apprezzato/criticato da tutti, The Phenom ha vinto e ha esteso il suo record di WrestleMania a un massiccio 25-2.

Se The Undertaker finirà per ritirarsi definitivamente alle Survivor Series questa domenica, l’ultimo match della sua gloriosa carriera in WWE, sarà proprio questo con AJ Styles. Ci sono state speculazioni sul fatto che “The Fiend” Bray Wyatt abbia interrotto The Phenom durante il suo ultimo addio per organizzare un incontro da sogno tra i due strada facendo. Lo stesso Undertaker ha elogiato Wyatt e ha parlato di un potenziale match con The Fiend. Per scoprirlo, non ci resterà vedere cosa succederà domenica notte.