Dolph Ziggler ha effettuato il suo ritorno on screen dopo mesi di assenza nel corso dell’episodio di Raw di settimana scorsa, lo Show Off è intervenuto nel main event causando la sconfitta di Theory per poi colpire a sorpresa il nuovo Mr Money in The Bank con un Superkick. Nell’ultimo episodio dello show rosso il copione si è ripetuto, ecco nel dettaglio cos’è accaduto.

Tutti contro Theory!

Nel corso dell’episodio di Raw di ieri notte Theory ha parlato del fatto che tutti abbiano un mirino puntato su di lui, da Roman Reigns a Brock Lesnar passando poi per Dolph Ziggler. Questo perché tutti sono gelosi di lui e del suo successo, a quel punto il pupillo di Vince McMahon è stato interrotto da AJ Styles. Theory ha provocato il Phenomenal One affermando che AJ Styles ci ha messo una vita per arrivare in WWE mentre lui a soli 25 anni ha già raggiunto i ranghi alti della federazione. AJ Styles ha risposto colpendo Theory con un pugno, l’ex WWE Champion ha voluto impartire una lezione di rispetto al giovane in rampa di lancio.

Dolph Ziggler interviene anche stavolta

Dopo l’acceso confronto verbale, AJ Styles e Theory si sono affrontanti in ring sotto gli occhi vigili di Dolph Ziggler. Le scintille tra lo Show Off ed il detentore della valigetta si sono accese quando Theory si trovava a bordo ring ed ha incrociato lo sguardo di Ziggler, il pupillo di Vince McMahon ha spinto violentemente l’ex World Heawyweight Champion che però si è vendicato con gli interessi qualche minuto dopo. Ziggler è stato infatti la causa della sconfitta di Theory contro AJ Styles: lo Show Off ha colpito il giovane con un Superkick mentre l’arbitro era distratto, Theory non è riuscito a tornare sul ring in tempo e per questo motivo AJ Styles ha vinto la contesa per count out. Ecco le immagini dell’accaduto: