Questa notte ad NXT è stato finalmente il momento del ritorno per un ex campione. Non parliamo di Nakamura o Aleister Black (magari) o di qualche altro wrestler che ha avuto alterne fortune nel main roster, ma del predecessore di Finn Balor, ossia Karrion Kross.

L’ex Impact Wrestling ha infatti fatto il suo ritorno durante un segmento dedicato alla nuova stable di Johnny Gargano, in cui era appena intervenuto Damian Priest. L’arcere dell’infamia stava giusto facendo le sue considerazioni sul titolo vinto da Gargano a TakeOver, quando si è presentato Kross dal backstage e lo ha scaraventato su di una catasta di attrezzature posta a lato dell’ingresso dello stage. Un ritorno davvero col botto per Kross, che sembra aver vendicato quanto accaduto ad inizio puntata.

Cosa era successo?

All’inizio dell’episodio di oggi di NXT, infatti, avevamo avuto un notevole indizio su quanto stava per accadere. Sul ring c’erano il campione Finn Balor, Kyle O’Reilly, Pete Dunne e Damian Priest, tutti decisi a reclamare il posto da sfidante per l’episodio speciale di NXT del 6 gennaio. Sullo stage si è presentata a sorpresa Scarlett Bordeaux con la sua inquietante frase “tick tock”. Dopo che il campione se n’è andato, Priest chiede a Scarlett se ha lasciato Karrion Kross in macchina, e che se vuole lottare, lui lo aspetta. Una provocazione accolta da Scarlett con una risata, forse consapevole che da li a poco l’ira di Kross si sarebbe diretta proprio su Priest.