La WWE ha annunciato, durante le registrazioni di Smackdown di stanotte, che prossimamente tornerà New Years’ Revolution, storico PPV che venne proposto dal 2005 al 2007, ospitando match storici per quelle annate in piena Ruthless Aggression Era. Per i fan più datati, lo show di inizio anno ospitava Elimination Chamber prima della creazione dell’omonimo PPV, oggi premium live event, e tornerà come format per la primissima puntata di Smackdown dell’anno.

Non solo Raw “Day 1”, nella stessa settimana “Smackdown New Year’s Revolution”

Nonostante non arrivi ancora nessuna conferma ufficiale, i prossimi tapings di Smackdown (in programma il 5 gennaio a Vancouver) sono i più indicati per ospitare la puntata a tema, pochi giorni dopo il primo Raw dell’anno che, invece, sarà denominato “Day 1“, vista la concomitanza con il giorno di Capodanno.

Per lo show, durante la puntata di ieri di Smackdown, è stato annunciato un Triple Threat Match tra AJ Styles, LA Knight e Randy Orton, con il vincitore che sfiderà Roman Reigns a Royal Rumble con in palio, ovviamente, l’Undisputed WWE Universal Championship.