I numeri erano decisamente a sfavore di Roxanne Perez ad NXT Vengeance Day, dato che aveva il difficile compito di difendere il suo NXT Women’s Championship contro Jacy Jayne e Gigi Dolin della Toxic Attraction. Il duo ce l’ha con la Perez da un po’ di tempo e, all’inizio, erano completamente concentrate a far fuori la campionessa. Ma è bastato però un solo errore per cambiare le cose.

Durante l’incontro le due della Toxic Attraction hanno avuto diversi attriti, fronteggiandosi più e più volte, vista la posta in palio. Il tutto ha portato il match a prendere una piega inattesa, consentendo alla campionessa di aprirsi uno spiraglio per poter mantenere il titolo.

Nelle fasi finali dell’incontro, dopo diversi capovolgimenti di fronte, Roxanne Perez è riuscita, dopo aver spinto Gigi Dolin contro un tavolo posizionato fuori dal ring, ad eseguire la sua Pop Rocks dalla terza corda su Jayne, mantenendo l’NXT Women’s Title e continuando il suo regno. Da segnalare come la Dolin fosse decisamente over con il pubblico, tifata quasi come la campionessa. Che il tutto possa aprire uno spiraglio per un futuro turn face?