Contrariamente a quanto riportato da altri, numerose fonti vicine alla situazione hanno ribadito a Fightful che Naomi, pur essendo destinata a vincere, non avrebbe dovuto schienare Sasha Banks, come invece era stato proposto ai wrestler coinvolti. Infatti, secondo le persone vicine all’incontro, era stato pianificato in modo che Naomi e la Banks non dovessero attaccarsi a vicenda durante il match – cosa che era stata fatta anche per un altro tag team con Doudrop e Nikki ASH. Naomi avrebbe dovuto vincere a Raw e poi perdere contro Bianca Belair a Hell in a Cell.

In base alla dichiarazione della WWE, sembrava che Naomi e Sasha Banks non si sentissero a loro agio o non fossero sicure di lavorare con due delle quattro donne, cosa che non era stata comunicata a queste stesse wrestler fino alla pubblicazione della dichiarazione. Al contrario pare che il problema riguardasse la creatività che circondava i tag team championships e che questi sarebbero stati messi in secondo piano nelle settimane successive, senza un seguito previsto dopo Hell in a Cell. Sasha Banks e Naomi hanno chiesto a gran voce di sviluppare più storie all’interno della divisione tag team.

È interessante notare che, a partire dal fine settimana, era stato originariamente previsto un match in singolo, prima che venisse cambiato in una sfida a sei. Erano previsti diversi segmenti per lo show della sera per organizzare il tutto. Quando Sasha Banks e Naomi se ne sono andate, Vince McMahon è stato informato dell’accaduto, ed è stato organizzato un segmento per Becky Lynch e Adam Pearce per trasformare il match in singolo. Il six-way è stato programmato per tre segmenti, il più lungo di tutta la puntata.

Secondo Fightful Vince McMahon ha deciso di fare riferimento all’incidente e ha inserito battute durante tutta la serata, anche se non possiamo essere sicuri di quali battute provenissero direttamente da lui. Non ci sono state critiche nei confronti di chi ha pronunciato le battute, in quanto era parte del loro lavoro. Fightful, in fine, conferma che non si è trattato di un work e che non era parte di nessuna storyline della WWE. Chi ha parlato con il backstage non si aspetta che Sasha Banks e Naomi vengano licenziate, ma non c’è nulla di certo.