La WWE da tempo sta lavorando in sordina per il ritorno del pubblico sugli spalti. Dopo oltre cento giorni senza pubblico pagante, l’attesa sembra essere quasi giunta alla fine. Ieri sera vi avevamo raccontato di come la WWE avesse già cominciato a prendere accordi con alcune arene in Florida, oggi abbiamo anche le date in cui si prevede, o meglio si prevedeva, di tenere i primi show con pubblico pagante.

Secondo quanto riporta la newsletter del Wrestling Observer, la WWE voleva tenere i suoi primi show con il pubblico venerdì 24 luglio e lunedì 27 luglio, giorni in cui si sarebbero tenuti rispettivamente le dirette di SmackDown e Raw. L’annuncio di questo importante momento doveva arrivare già la prossima settimana e l’arena prescelta era, come già anticipato, la RP Funding Center di Lakeland in Florida. Una struttura da 8.000 posti che in passato ha ospitato qualche evento della Ring of Honor.

Vince McMahon ci teneva ad essere il primo ad annunciare il ritorno di uno show con il pubblico in un’arena indoor dall’inizio della pandemia. Purtroppo i recenti sviluppi in termini di contagi, anche all’interno del roster della WWE, potrebbero consigliare alla WWE di rimandare di qualche settimana l’annuncio e le date stesse, spostandole ad agosto.

Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali della WWE in merito, quindi non è escluso che l’annuncio possa davvero arrivare presto. Vediamo se la settimana prossima sarà quella giusta, come previsto inizialmente o se la WWE vorrà prendersi qualche giorno per monitorare l’andamento dei contagi e magari rimandare di qualche settimana gli eventi programmati.