La WWE Hall of Fame rimane un evento molto atteso, con i fan che ogni anno aspettano con ansia i classici annunci di chi verrà introdotto. Per la cerimonia di quest’anno sono già stati rivelati diversi nomi di spicco, e sembra che Triple H stia rispettando un’importante regola stabilita da Vince McMahon.

Regola rispettata

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha sottolineato che la regola di Vince McMahon per la Hall of Fame è stata rispettata dall’attuale gestione WWE. Questa regola prevede l’inclusione di un wrestler nero e di una wrestler donna in ogni classe della prestigiosa onoreficienza. Meltzer ha anche rivelato un nuovo nome prossimo all’annuncio:

“È interessante che Thunderbolt sia stato inserito nella WWE Hall of Fame. Una cosa che abbiamo imparato è che quando Vince McMahon ha scelto la Hall of Fame, c’era una regola, ovvero che doveva esserci un wrestler nero e una donna in ogni classe. E nella nuova Hall of Fame sembra che sia la stessa cosa. C’è una sola donna, ovvero Bull Nakano, e Thunderbolt. Questo è l’accordo. Thunderbolt è stato annunciato oggi e poi probabilmente, non so se oggi o domani, Lia Maivia, la nonna di The Rock, sarà annunciata come promoter. Dwayne terrà il discorso”.

La cerimonia è fissata per il 5 aprile alla Wells Fargo Arena, in onda su Peacock dopo i tapings di Smackdown.