Nell’edizione di Friday Night SmackDown del 18 ottobre, Alex Shelley e Chris Sabin hanno fatto il loro attesissimo debutto in WWE, lasciando subito il segno con una vittoria.
Hanno proseguito su questa scia durante l’episodio di SmackDown di questa settimana, conquistando i titoli di coppia. Nella La scorsa notte, i Motor City Machine Guns hanno vinto il WWE Tag Team Championship sconfiggendo Tama Tonga e Tonga Loa della Bloodline. Questa vittoria è giunta al loro terzo incontro in WWE, dopo il debutto del 18 ottobre e un’altra vittoria ottenuta contro i DIY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) la stessa sera.
Dopo il match, il Chief Content Officer della WWE, Triple H, ha condiviso una foto su X con Shelley e Sabin, riconoscendo sia il lungo percorso che hanno affrontato per raggiungere questo traguardo sia la loro rapida ascesa a campioni in soli tre incontri in WWE. Triple H ha concluso il suo messaggio con un sentito “congratulazioni” per il duo.
“Da una parte… una lunga attesa. Dall’altra… tre match in @WWE e sono già campioni. Congratulazioni ai Motor City Machine Guns @AlexShelley313 e @SuperChrisSabin.”
On one hand… a long time coming.
— Triple H (@TripleH) October 26, 2024
On the other hand… three matches in @WWE, and they’re already champions.
Congratulations to the Motor City Machine Guns @AlexShelley313 & @SuperChrisSabin. pic.twitter.com/pzZ7uUzkYb
Nessuno avrebbe mai potuto prevedere che i Motor City Machine Guns diventassero WWE Tag Team Champions così rapidamente, ma questo dimostra che tutto può succedere nel mondo del wrestling professionistico. Nonostante ciò, i fan sono sicuramente felici di vedere il duo come nuovi campioni di coppia, quindi resta da vedere come verranno gestiti nelle prossime settimane.