Non la vediamo salire sul ring in WWE ormai da quasi un anno e mezzo, e nonostante qualche apparizione successiva, Trish Stratus ha ancora qualcosa da dire tra le corde. Il suo ultimo match risale a Payback 2023, quando uscì sconfitta da un fantastico cage match contro Becky Lynch, dopo il quale venne abbandonata dalla sua protégée Zoey Stark. Non un vero e proprio addio definitivo, insomma, con la porta che è rimasta aperta per un ritorno in azione e che potrebbe vedere il prossimo capitolo di questa storia proprio nei prossimi giorni.
Ingresso a sorpresa nella Rumble?
Come riportato da WrestleVotes del suo Backstage Pass, infatti, la WWE avrebbe convocato Trish Stratus per la Royal Rumble di questo sabato a Indianapolis, con l’intenzione, probabilmente, di farla partecipare all’incontro – anche se su questo non ci sono ancora conferme.
“So che ne hanno parlato. So che sarà a Indianapolis, la WWE la porterà lì. Non so nello specifico se è per apparire nella Royal Rumble ma so che se n’è parlato. Non sono molte le leggende femminili su cui possono contare, soprattutto quelle che ancora possono dire la propria sul ring, e lei è una di quelle. Per cui se lei vuole e loro vogliono, direi che c’è più di una possibilità che sia lì.”