Dopo SmackDown anche per Raw è stata la prima puntata della nuova stagione televisiva, una Season Premiere che ha dato una direzione ben precisa alla divisione femminile, guidata da Rhea Ripley, ma con tante donne in cerca di un’occasione per prendersi il trono. Questa notte Rhea è stata impegnata sul ring contro Shayna Baszler, ma anche questa settimana è stato il caos a farla da padrone.

Le cose cambiano

Prima del match la Mami ha voluto chiarire che la divisione femminile è saldamente in mano sua, anche se l’andamento del match l’ha in qualche modo smentita. Il match tra Ripley e Baszler è durato realmente pochi minuti, la prima ad avvicinarsi al quadrato è stata Nia Jax, subito intercettata da Raquel Rodriguez. Alla rissa a bordo ring si è aggiunta anche Zoey Stark, la quale è stata poi spedita sul ring da Raquel. Con il match ancora in corso di svolgimento Stark ha quindi colpito con un calcio la campionessa decretando la fine del match per squalifica, a quel punto il caos è scoppiato sul ring con Zoey Stark che è stata l’ultima a rimanere in piedi.

Successivamente la campionessa si è rivolta al nuovo General Manager di Raw Adam Pearce, reclamando più rispetto e ordine nella divisione femminile senza che i suoi match vengano interrotti. Pearce pur comprendendo le ragioni dell’australiana, le ha detto che da ora in avanti le cose cambiano e non sarà lei a dirgli cosa fare o non fare. Pearce ha quindi comunicato la sua decisione, Ripley difenderà il suo titolo WWE a Crown Jewel, il prossimo 4 Novembre, e lo farà in un Fatal-5-Way match contro Nia Jax, Shayna Baszler, Raquel Rodriguez e Zoey Stark.