La scorsa settimana dopo il discusso epilogo del match per i titoli di coppia femminili WWE tra Shayna Baszler e Nia Jax contro Dakota Kai e Raquel Gonzalez, un William Regal infuriato aveva affermato che questa settimana ad NXT ci sarebbe stato un grosso annuncio e così è stato, Regal con la divisione femminile al completo sullo stage ha svelato le due nuove cinture del roster giallonero.

Incoronate le prime campionesse

Prima di mostrare i nuovi titoli, il GM di NXT ha invitato sul ring Kai e Gonzalez e si è detto dispiaciuto dell’ingiustizia subita la settima prima, di essere stufo di aspettare le decisioni degli altri e avendo la migliore divisione femminile del mondo ha deciso di istituire questi nuovi titoli e ha incoronato con merito Dakota Kai e Raquel Gonzalez come prime campionesse di coppia di NXT. Le due sono esplose dalla gioia e hanno preso in giro le altre ragazze dicendo di averle battute tutte, a quel punto si sono fatte avanti Ember Moon e Shotzi Blackheart che le hanno sfidate per la felicità di Regal che ha subito confermato il match.

Come un gatto in tangenziale

Più o meno questo il tempo di durata del primo regno, infatti al termine di una contesa dura e ben combattuta Shotzi ha approfittato di un errore delle campionesse per schienare Dakota con un roll-up conquistando così con la compagna Ember Moon i titoli di coppia femminili di NXT. Si aprono diversi scenari in una divisione molto ricca di talento, al rientro nel backstage le nuove campionesse sono state accolte tra gli applausi ma c’era anche chi non ha apprezzato, come Candice LeRae e Indi Hartwell, forse saranno loro le prossime sfidanti.