Giornate di ufficialità in casa WWE. Il calendario annuale della federazione di Stamford è da sempre fittissimo, e le arene utilizzate per la messa in onda dei vari show sono svariate. Nelle ultime ore, tramite il profilo Twitter che si occupa degli eventi dell’arena in questione, abbiamo scoperto dove avrà luogo TLC, PPV che si svolgerà in data 15 dicembre.

Sarà il Target Center di Minneapolis, Minnesota, la cornice dell’ultimo PPV del 2019 targato WWE. L’arena era già stata utilizzata per l’edizione del medesimo Pay-Per-View nel 2017, e questa data combacia anche con l’ultima volta in cui un evento speciale della federazione abbia avuto luogo nel palazzetto sopracitato.

I biglietti per Tables, Ladders and Chairs saranno in vendita a partire da venerdì 11 ottobre sul sito ufficiale della federazione. E’ ovviamente ancora prestissimo per provare ad indovinare quali scenari potranno essere presentati all’interno dell’evento, ma almeno si è data una collocazione cronologia e geografica allo show.