La scorsa settimana a Raw sono stati assegnati 3 dei 4 posti disponibili per il Money In The Bank ladder match, tre incredibili upset, con la qualificazione di Riddle, John Morrison e Ricochet ai danni di Drew McIntyre, Randy Orton e AJ Styles. Per la puntata di stanotte dello show rosso era previsto un triple threat match tra gli sconfitti, ma subito Sonya Deville e Adam Pearce ci hanno avvertito dell’assenza di Randy Orton dovuta ad un imprevisto non ben precisato. Per sostituire la vipera è stata indetta una battle royal, in cui ha preso parte anche Riddle, desideroso di competere nel triple threat match per il compagno di tag team.

Una divertente battle royal

È successo un po’ di tutto nella over the top battle royal, tra i partecipanti abbiamo visto il ritorno di Damien Priest, sul ring assieme a Drew Gulak, R-Truth, Tozawa, Jinder Mahal, Erick e Ivar, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Mansoor, Angel Garza, Jeff Hardy e ovviamente Riddle. Movimentata battle royal che ad un certo punto ha visto spostarsi l’attenzione fuori dal ring dove Drew Gulak, R-Truth e Tozawa hanno arricchito ancora una volta il palmares con la vittoria del titolo 24/7, poco dopo è giunto Omos che ha tirato fuori dal ring i Viking Raiders per poi lanciarli contro le barricate. Dentro al ring il match è proseguito fino a quando sono rimasti solo Priest e Riddle con il king of bros che è riuscito ad assicurarsi il posto nel main event per vincere in nome del suo amico Orton.

Ultima possibilità!

Duro e intenso triple threat match, ogni partecipante con una motivazione diversa, Riddle desideroso di regalare ad Orton un posto nel ladder match facendosi perdonare l’interferenza della scorsa settimana, AJ Styles per rientrare nel giro titolato che ha lasciato da un po’ e McIntyre all’ultima spiaggia per poter aspirare al WWE title, visto che per stipulazione non potrà più affrontare Lashley per il titolo. I 3 contendenti hanno dato tutto, dentro e fuori dal ring, con il tavolo di commento ben presto utilizzato per infierire danni massimi assieme a gradoni d’acciaio e barricate, proprio dopo un colpo contro i gradoni Riddle è stato costretto ad abbandonare il match, salvo poi rientrare qualche minuto dopo zoppicando vistosamente. Riddle dopo una bella RKO ai danni di Aj Styles avrebbe anche vinto il match ma Omos glielo ha impedito tirando fuori dal ring il Phenomenal One, a quel punto Riddle disorientato ha incassato la claymore di McIntyre che è valsa il conto di tre, lo scozzese è quindi l’ultimo qualificato del roster rosso per Money In The Bank.