Come sapete, il PPV “WWE Crown Jewel” è al centro di una importante e delicata situazione, e il suo futuro, a quasi una settimana dall’evento, è ancora incerto.

 

Qualche ora fa vi abbiamo riportato anche che la WWE avrebbe già scelto una nuova location per lo show, probabilmente a New York, negli USA, al di fuori quindi dell’Arabia Saudita.

Adesso, il giornalista Brad Shepard, riporta che oggi usciranno i risultati finanziari del terzo trimestre della WWE, e in base a come andranno le cose la stessa compagnia potrebbe rilasciare un comunicato ufficiale per informarci sul futuro di Crown Jewel.

Questo perchè naturalmente, essendo una grossa azienda, ogni mossa influisce sul valore delle azioni e della stessa, quindi la situazione per la WWE è estremamente delicata, in quanto devono “leggere” e capire attentamente quale sia la scelta più corretta da fare, perchè tenere, cambiare o cancellare il PPV, andrà ad incidere direttamente sulle azioni e sull’immagine pubblica dell’intera compagnia.

FONTEBodyslam.net & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!