Nelle ultime settimane abbiamo assistito al debutto dei Retribution, stable che ha portato discordia e disordine in entrambi i roster. Dopo il particolare debutto della squadra, i fans hanno iniziato a teorizzare su chi ci potesse essere sotto le maschere di questi nuovi personaggi e numerosi nomi sono venuti a galla, uno di questi sembra ormai pronto ad abbandonare NXT per trasferirsi nel main roster.

Quale membro della stable ha lasciato NXT?

Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio è stato confermato che Mia Yim appartenesse al gruppo di superstars viste nell’ultimo episodio di WWE Mondy Night Raw. Molti fans avevano notato delle somiglianze tra la Yim e una delle stelle mascherate, facendo presagire il suo passaggio nel main roster. La teoria sembra essere fondata e confermata dal fatto che pare che la californiana abbia concluso la sua permanenza ad NXT. Durante l’ultimo episodio dello show giallo, infatti, abbiamo assistito alla sconfitta in modo pulito della ex Jade per mano di Shotzi Blackheart, in quello che sembra proprio essere uno dei suoi ultimi incontri nello show del mercoledì sera. Bisogna poi ricordare come molto spesso la WWE tenda a non dividere mai le coppie nella vita reale e che come tutti sappiamo il suo compagno Keith Lee è ormai parte del roster di RAW.

Siamo tutti consapevoli del fatto che la lottatrice abbia lavorato duramente per arrivare dov’è ora e che il main roster sarebbe il coronamento finale del suo percorso. Noi di ZonaWrestling vi terremo informati non appena avremo ulteriori aggiornamenti riguardanti Mia Yim e i Retribution.