Una nuova ondata di infortuni sembra aver colpito lo spogliatoio della WWE, soprattutto dopo WrestleMania 35.

 

Tra i vari infortuni troviamo quello di Ronda Rousey, infortunatasi alla mano durante il Main Event dello “Showcase of the Immortals” contro Becky Lynch e Charlotte Flair. AJ Styles si unisce alla lista con una distorsione dell’articolazione sacro iliaca, mentre Big E dovrà restare un po’ di tempo fuori a causa di una lesione al menisco. Nia Jax è stata colpita invece da un brutto infortunio, ovvera una contemporanea rottura dei legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia, e dovrà restare ferma parecchi mesi prima di tornare in azione.

La lista, però, non si ferma quì. Secondo Mike Johnson di PWInsider, Daniel Bryan non sta prendendo parte agli show dopo WM 35 proprio perchè è anch’esso infortunato. Purtroppo non si hanno dettagli precisi sul tipo di infortunio e non sappiamo dunque quanto tempo starà fuori.

Stessa situazione anche per Sheamus, che ha lavorato a Raw e SmackDown Live dopo WrestleMania, ma è stato assente alla puntata dello show blu di questa settimana.

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.