Una Superstar ai vertici di Raw potrebbe guadagnarsi un’altra opportunità per sconfiggere Roman Reigns dopo SummerSlam. Drew McIntyre, che al tempo era campione WWE, affrontò l’attuale Universal Champion nel main event di Survivor Series 2020, nel quale finì per sconfiggere McIntyre, in uno dei match più acclamati di quell’anno: i fan che sperano in un rematch potrebbero non dover aspettare a lungo.

C’è scarsità di avversari per Roman

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che con Drew McIntyre fuori dalla corsa al WWE Championship contro Bobby Lashley, ci potrebbero essere le basi per un brand-switch. Meltzer ha fatto notare che sarebbe un’opportunità per dare a Reigns “un nuovo avversario, dal momento che ne ha chiaramente bisogno”. Girano voci secondo cui Reigns dovrebbe affrontare John Cena a SummerSlam, con quest’ultimo che recentemente ha confermato il suo imminente ritorno sul ring.

Un seguito molto atteso

Reigns ha già avuto rivalità con tutti i performer al top di SmackDown. Il suo breve feud con McIntyre nel 2020 è stato ricevuto favorevolmente, e anche McIntyre ha reso noto di sperare in un rematch, specificando di avere “un conto in sospeso” con lo Universal Champion. SummerSlam 2021 andrà in onda il 21 agosto, mentre il WWE Draft si svolgerà nelle puntate del 30 agosto e 3 settembre di Raw e SmackDown, rispettivamente. Per questo, la WWE potrebbe riprendere in mano la rivalità fra i due in giusto un paio di mesi.