NXT 2.0 significa anche nuovi wrestler, nuovi talenti pronti a mettersi in mostra e solo i più affamati e i più intraprendenti diventeranno le Superstar di domani. In questi primi due episodi un nome che sembra spiccare su tutti è quello di Bron Breakker, il giovane questa notte era presente sul ring ad inizio show assieme agli altri nuovi talenti tra cui Odyssey Jones, Carmelo Hayes, Trick Williams, Brooks Jensen e Josh Briggs, Joe Gacy. Presto sono stati raggiunti da Ciampa, il quale ha parlato del nuovo corso e di quanto sia felice di rappresentare lo show n°1 della WWE con il titolo alla vita.

Pete Dunne non ci sta

Ben presto diverse Superstar hanno raggiunto Ciampa sul ring, il primo è stato Cameron Grimes, a seguire c’è stato LA Knight, messo quasi subito a tacere da Odyssey Jones, gli ultimi ad arrivare sono stati Pete Dunne e Ridge Holland. Il bruiserweight ha subito insultato i nuovi talenti, dicendo che nessuno di loro ha il coraggio di tirare il primo pugno, occasione presa al volo da Ciampa che ha dato il via ad una maxi rissa che alla fine ha lasciato solo lui e Bron Breakker sul ring, dopo aver sbattuto fuori dal quadrato Dunne e Holland in ben due occasioni. Breakker ha preso la parola e ha sfidato in un tag team match gli inglesi mentre nel backstage infuriava la rissa anche nel roster femminile.

Bron Breakker sogna già in grande

Il tag team match è stato il Main Event di serata, subito una gran prova di forza per Breakker che ha colpito gli avversari con dei suplex. Un match molto movimentato, con le coppie decisamente poco disciplinate che non hanno rispettato i tag e combattuto contemporaneamente sia dentro che fuori dal ring, Dunne ha provato a colpire Ciampa con un bastone, andando a vuoto il bastone è finito fuori dal quadrato. Poco dopo è arrivato Kyle O’Reilly che ha raccolto proprio quel bastone e lo ha usato per colpire Ridge Holland mentre l’arbitro era distratto, intervento decisivo quello del canadese che ha ributtato sul ring Holland che è finito nelle grinfie di Breakker che lo ha schiantato al suolo con una powerslam per la vittoria. A fine match Breakker ha preso la cintura per consegnarla a Ciampa, ma ha titubato per qualche secondo continuandola a fissare, è chiaro che il giovane sogna di possedere quel titolo nonostante rispetti molto l’attuale campione.