Secondo quanto riportato sul Wrestling Observer, Vince McMahon avrebbe una nuova eroina. Si tratta di Bayley: al Chairman ha impressionato positivamente l’evoluzione del suo personaggio è la capacità della ragazza di prendersi uno spazio importante nelle gerarchie di Smackdown. In particolare piace che sappia portare ascolti in ogni segmento in cui viene impegnata.

Non vanno solo a Bayley i complimenti

Bayley non sarebbe l’unica ad essere settimanalmente applaudita da Vince McMahon. Infatti anche Peyton Royce e Bianca Belair avrebbero suscitato il suo interesse per la capacità di seguire a menadito le indicazioni fornite dal booking team.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.