Dave Meltzer ha sfruttato la presenza da ospite nel podcast di Wrestling Inc per svelare alcuni dettagli di come Vince McMahon segua la All Elite Wrestling. In realtà non se ne occupa in prima prima persona, ma ha delegato il lavoro ai suoi creativi che devono, poi riportargli tutto.

Le parole di Dave Meltzer

No, non guarda Dynamite e non sa nulla di quello che accade. Si fa riferire tutto dai suoi creativi che, di solito, gli riferiscono che gli show AEW fanno schifo e che hanno usufruito del successo delle novità. Gli riferiscono scuse, gli fanno credere che il prodotto WWE sia migliore”.

E se Dynamite decidesse di sfidare Raw?

Se Dynamite decidesse di sfidare RAW, sulle prime perderebbe. Lo show del lunedì sera è in quella posizione da 27 anni, non sarebbe scalfibile. Ma in un anno o due, sono sicuro, Raw verrebbe superata dal suo show antagonista”.

FONTEWrestling Observer
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.