Non molti sapranno che Vince McMahon ha celebrato il suo 75 compleanno lo scorso lunedì, quale modo migliore di festeggiare se non cambiando il più possibile scaletta di WWE Monday Night Raw? Sembra infatti che il padrone della WWE si sia presentato al WWE Thunderdome un’ora prima dello spettacolo imponendo la riscrittura di buona parte dello show.

Ecco cosa ha cambiato Vince McMahon

Ringside News ha riportato che l’assenza del padrone di lunedì ha reso inquiete le persone nel backstage, inoltre il suo presentarsi tardi allo show ha permesso allo staff di preparare ulteriori elementi per lo show.

Durante un’intervista a Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha dichiarato: “Vince ha cambiato molte cose la mattina stessa. Li ha chiamati per tutto il giorno e poi è volato là, è arrivato alle 19 e ha cambiato ancora cose. Il copione finale dello show è uscito alle 21, quindi ad un’ora dall’inizio e un’ora alla fine dello show. Non è vero che è arrivato alle 19 e ha cambiato tutta la scaletta, ma la verità è che ha cambiato buona parte dello show durante la giornata. Raw Underground viene registrato al pomeriggio, quindi non ha potuto cambiare nulla, ma ovviamente qualcosa è stato cambiato in giornata, perché nella settimana precedente sembrava ci fossero piani importanti per Ivar e Ziggler.”

I piani per Bobby Lashley

Dave Meltzer ha poi dichiarato: “Non chiedetemi come mai ma poi i piani per Ziggler e Ivar sono cambiati, credo fosse perché Vince volesse mettere in luce Lashley, senza preoccuparsi del suo arm wrestling match perso contro Apollo Crews. Credo che tutto questo non abbia senso considerato che poi ha sconfitto facilmente quattro persone tra cui Ivar. Non ne capisco il senso, hanno cambiato completamente lo show ma non hanno cambiato nessun match del pay per view precedente.”