Qualche ora fa è apparso un articolo criptico su “Bodyslam.net” su Vince Mcmahon. Uno scritto a metà tra l’ironico e il caustico. La “fatica” letteraria è a firma di un certo Juan Carlos Reneo. Di seguito ciò che c’è scritto: ” Il più grande inganno che il Diavolo ha mai fatto è stato far credere al Mondo che lui non esiste. Il secondo più grande inganno è stato convincere tanti pro-wrestlers che lui è per loro una figura paterna. Vince Mcmahon ( a questo punto il “diavolo” sarebbe lui) fa questo strano inganno, simile a quello mentale dello Jedi di Star Wars, del far credere ai wrestlers sotto contratto con lui di essere una figura paterna. Wrestler come Mox (Jhon Moxley nds) ha parlato di questo in passato. Questa aurea di figura paterna ha portato molti lottatori sotto contratto con lui, e chi aveva un contratto da Leggenda ad ignorare le cose fatte da lui in passato. Questa idea ha anche creato la canonica frase – JR ( Jim Ross, capo delle relazioni con i talenti) mi odia, mentre Vince mi ama -. Vince è uno senza regole….e se fregare uno di questi lottatori sotto contratto gli facesse fare più soldi, lo farebbe in un istante. Non c’è nessuna figura paterna in questo. Vince ama se stesso e mette la sua famiglia al primo posto.”

L’avvento di Triple H

L’articolo poi continua citando il nuovo capo della sezione creativa della WWE: “Triple H, suo genero, è stato in grado di inibire questa abilità di Vince…portando la peculiarità di JRVince alla nuova – Vince mi odia ma Triple H mi ama -. Una inversione di questa formula che ha funzionato per diversi anni per Vince…”.

Infine un pensiero ai wrestlers sotto contratto con la WWE

Questa ricerca di una figura paterna da parte degli atleti non deve sorprendere, perché molte di queste persone prendono il Wrestling come via di fuga da una situazione familiare difficile,ma ha creato questa relazione tossica con Vince Mcmahon. Il miglior esempio è l’atteggiamento di riguardo dei wrestlers per il ritiro di Vince. Per favore, tenete a mente che quest’uomo si è ritirato a causa di accuse di scandali sessuali ai suoi danni e non per via della bugia che è troppo vecchio. Si sta difendendo un uomo con accuse su di lui davvero molto gravi… “

Fonte: Bodyslam.net