Manca poco a Stand & Deliver, il principale Premium Live Event del brand di NXT 2.0 che si terrà nel weekend di WrestleMania 38. In vista dello show è stato annunciato un interessantissimo Ladder Match con in palio l’NXT North American Championship e alla lista dei nomi partecipanti si sono aggiunti anche Grayson Waller e Solo Sikoa grazie alle rispettive vittorie ai danni di A-Kid e Roderick Strong durante l’ultimo episodio di NXT. Ecco come verrà stabilito l’ultimo partecipante della contesa.

Seconda chance per gli sconfitti

Al termine del match tra A-Kid e Grayson Waller, Carmelo Hayes ha annunciato che settimana prossima ci sarà un Triple Treath match che vedrà coinvolti tutti gli sconfitti dei precedenti incontri di qualificazione. A-Kid, Roderick Strong e Cameron Grimes lotteranno con in palio l’ultimissima chance di aggiungersi alla prestigiosa contesa di Stand & Deliver.

Le immagini degli incontri di qualificazione di questa settimana

In seguito all’ultimo episodio di NXT il quadro è diventato più chiaro: Grayson Waller e Solo Sikoa si sono aggiunti al gruppo dei partecipanti al Ladder Match composto da Santos Escobar e dal campione in carica Carmelo Hayes.