Come vi abbiamo riportato, la WWE ha registrato l’episodio di Smackdown del 22 dicembre dopo aver mandato in onda, ovviamente live, quello di due giorni fa. Il tutto è stato fatto per garantire almeno una settimana di ferie agli atleti, con il roster di Raw impegnato ancora domani prima di potersi fermare, anche loro, fino al 26 dicembre, data di ritorno on the road con l’Holiday Tour.

Una lunga serata, dunque, per gli atleti di Smackdown, impegnati di fatto in una doppia puntata. E soprattutto per una lottatrice la giornata non è stata affatto semplice. Il classico meeting di produzione pre-show ha infatti portato ad una situazione non facile da gestire, visto che Zelina Vega è subito sembrata strana e non al 100%, preoccupando gli addetti ai lavori. La manager dell’LWO ha avuto un problema non meglio specificato, secondo il report di PWInsider, che però non l’ha fatta desistere dal partecipare ai due match in cui era prevista la sua presenza.

Il tutto ha portato a diversi elogi, visto che Zelina ha anche preso parte al già annunciato, per settimana prossima, Holiday Havoc Match con armi ed oggetti contundenti, mostrando professionalità e non facendo cambiare i piani all’ultimo alla WWE. Un’etica del lavoro incredibile, che avrebbe impressionato tutti nel backstage. Non si conosce ad oggi la problematica che ha afflitto la lottatrice di origine portoricana ma, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, cercheremo di raccogliere più informazioni in merito.