Negli ultimi giorni, vi abbiamo riportato di come Josh Bredl, vincitore dell’ultima stagione di Tough Enough, si sia guadagnato molto heat da parte di diversi membri del roster WWE e di NXT, per aver definito come “Social Jobbers” i Social Outcasts su Twitter

Inoltre, vi abbiamo riportato di Bredl sarà nel backstage della Royal Rumble, insieme alla maggior parte del roster di NXT. Secondo alcuni siti del settore, la WWE potrebbe inserire Bredl nella rissa reale per “punirlo”

In passato, una situazione simile è toccata a Daniel Puder, vincitore di TE nel 2004, reo di aver imbarazzato Kurt Angle durante un segmento andato in onda a Smackdown . Puder entrò nella Rumble del 2005, e nel corso della contesa, venne “punito” da Eddie Guerrero, Hardcore Holly e Chris Benoit. Inoltre, tale apparizione verrà ricordata come l’ultima di Puder in WWE, visto che venne licenziato dalla federazione pochi mesi dopo.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.