Recentemente si è scoperto che Xavier Woods vorrebbe avere la possibilità di conquistare i titoli massimi di Roman Reigns. Woods ha combattuto contro Reigns a SmackDown il 12 novembre del 2021, ed il match è finito in un no-contest a causa dell’intervento degli Usos. Prima di ciò, tutti i match di Reigns dopo la sua sconfitta contro Corbin a TLC del 2019 hanno visto uscire il Tribal Chief vittorioso. Il no-contest è stato uno dei due match dove Reigns non ha effettivamente vinto; alla Royal Rumble Seth Rollins ha battuto il campione per squalifica.

Parlando con Simon Miller per WhatCulture Wrestling, a Xavier Woods è stato domandato se fosse in fila per un match valido per i titoli contro Reigns.

Si, molto probabilmente. Il fatto che abbia vinto il King of The Ring battendo un ex campione intercontinentale, ovvero Ricochet, battendo anche un ex campione mondiale ovvero Jinder Mahal, battendo anche il primo Universal Champion, ovvero Finn Balor, e successivamente battendo anche entrambi gli Usos in match singoli, e finendo con il diventare l’unico uomo, oh, scusate, perché lo ha fatto anche Seth Rollins, però parlano tutti di quello e non di me. Sono il primo uomo ad aver messo la parola fine sulla striscia di vittorie di 2 anni di Roman Reigns, ma semplicemente non ne parla nessuno. Perché? Ditemi il perché. Non capisco perché non parliamo di questo. Sto superando ogni limite. L’anno prossimo saranno 20 anni che sono in questo ambiente.

Shelton Benjamin si è fatto vedere dichiarando che si trovava lì per dire a Xavier Woods di lasciar perdere l’argomento, e che non gli era concesso di parlare della sua vittoria su Roman Reigns. Xavier ha risposto dicendo che lui non era la prima persona a dirgli questa cosa.