Lettori di Ze, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact disponibile gratuitamente nel portale ImpactPlus. Come di consueto vedremo un match inedito, l’intervista di David Penzer, il salto temporale che ci porterà a Final Resolution 2008 e al main event dell’ultima puntata di Impact. Sigla e siam pronti a cominciare!

Johnny Swinger vs. Suicide 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

In teoria dovrebbe essere un match inedito, ma purtroppo assistiamo ad un match già visto qui. Come nelle precedenti occasioni il risultato è di una bruttezza allucinante, con Suicide che ci prova in tutti i modi, ma non può nulla per rendere guardabile questo incontro. La vittoria almeno è sua dopo circa 8 minuti.

Winner: Suicide

David Penzer oggi, ha al suo microfono Chris Sabin che ci racconta del suo essere fan di wrestling sin da piccolo e di come è cresciuto guardando Macho Man e Jake The Snake Roberts. Le sue parole riguardano anche i primi passi fatti nel settore, quando tramite alcune conoscenze conobbe Jeff Jarret che lo introdusse poi nella TNA.

Il salto temporale oggi ci porta a Final Resolution del 2008 quando si sfidarono Kurt Angle e Christian Cage con in palio il TNA World Heavyweight Championship. Il match fu il main event della serata e si concluse dopo quasi 20 minuti con la vittoria dell’eroe olimpico, arrivata anche grazie all’aiuto di AJ Styles che attacco l’amico canadese.

La puntata si conclude con gli highlights di Impact, dove Rich Swann ha difeso il titolo contro Ken Shamrock.

Su queste immagini si chiude questa puntat di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima puntata, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-28-11-2020Puntata dimenticabile, salvato solo dall'intervista di Sabin.