Matt Cardona (conosciuto come Zack Ryder quando era in WWE) ha debuttato col botto ad Impact ad Hard to Kill e questa notte era atteso ad Impact. Tuttavia pare che non sia ancora sotto contratto con la compagnia. A confermarlo è stato il diretto interessato in una recente intervista.

Il suo contratto

Al microfono di Bill Pritchard Cardona ha confermato: “Non sono ancora sotto contratto. Vediamo come va, ma finora, tutto bene. Mi sono divertito molto questa settimana,che sia stare nello spogliatoio o sul ring,mi serviva. Mi serviva stare sul ring. Il wrestling è stato il mio primo amore, ci sono cresciuto e ne sono ossessionato. Ho avuto il mio debutto in Pay Per View e lotterò a IMPACT questa settimana,sto pensando già al futuro e decisamente IMPACT sembra essere il mio futuro adesso.

Cardona ha debuttato a Hard To Kill in un match contro Ace Austin, l’ex WWE, dopo essere stato licenziato in aprile, è apparso anche in AEW, anche se poi non è stato messo sotto contratto. Ieri a IMPACT è stato in un tag team match con Josh Alexander contro Austin e Madman Fulton segnando la sua prima vittoria nelle puntate settimanali.