Ospite dell’ultima puntata di Talk Is Jericho, la lottatrice canadese Taya Valkyrie ha raccontato di quando la WWE gli offrì un contratto.

Pubblicità

 

”Sette mesi prima che iniziassi a lottare in Messico la WWE mi offrì un contratto. Feci tutti i test fisici e le visite mediche richieste, ma alla fine decisero di ritirare la loro offerta. Non ho idea di cosa successe, decisero semplicemente di non volermi più senza darmi spiegazioni. Non c’è bisogno che lo dica ma ci rimasi malissimo.”

 

A quel punto la canadese vide il proprio sogno di lottare per la WWE svanire, tanto che lasciò Calgary. Per fortuna tramite Teddy Hart incontrò Konnan che la portò ad allenarsi in Messico, dove ha lottato negli ultimi 5 anni.

 

 

”Il rifiuto della WWE fu devastante. Ero prontissima per lottare per loro, rimasi molto delusa ma non ho risentimenti nei loro confronti, dopotutto quel rifiuto mi ha portato in Messico e mi ha portato ad essere qui con te (Jericho). Di certo non potevo più stare a Calgary, avevo lasciato i miei due lavori, all’epoca facevo la personal trainer e la barista nei weekend, avevo messo in vendita il mio appartamento, ero pronta ad andarmene e non se ne fece più nulla. Andai in Messico per un mese grazie a Konnan, poi divennero due mesi e alla fine scelsi di restare lì.”

 

VIAwrestlinginc
FONTEwrestlinginc
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • giovy2jpitz

    Incredibile quanto è ingrassata, se non l’avessi vista sul ring lottando avrei detto che è incinta.

    • William the Bloody

      Quoto in pieno, soprattutto per chi la sta vedendo in queste settimane anche a Lucha Underground

    • Così sembra di più una valchiria

      • William the Bloody

        No, così sembra più una tacchina

        • Gawd

          LOL you made my day.

  • Marco10695940

    ma sì è sposata con Johnny oppure no?

    • William the Bloody

      Sono ufficialmente fidanzati da Giugno, sposati ancora no

      • Marco10695940

        so che gli ha fatto la proposta

        • William the Bloody

          Sì, intendevo quello con “ufficialmente fidanzati”.
          Negli Stati Uniti hanno una diversa concezione del fidanzamento: è quello che chiamano “engagement”, ovvero il periodo che va tra la proposta e il matrimonio.

  • Stex14

    se non sbaglio aveva già fatto queste dichiarazioni diversi mesi fa…spero riesca a togliersi soddisfazioni in GFW

  • Domenico Camponeschi

    in wwe poteva dare tanto