Lo sappiamo tutti, è una delle coppie più “calde” del momento nel mondo del wrestling e oltre. Dopo diverse vicende curiose che sono successe da quando i due hanno iniziato a frequentarsi, Alberto Del Rio e Paige si sarebbero dovuti sposare già il 29 Marzo. Lo aveva annunciato Alberto stesso, due giorni prima, con una foto su Instagram. Il matrimonio, poi, non è avvenuto.

Pubblicità

Dopo le nozze rimandate allora, i due, mediante una diretta video su Periscope, avevano detto di sposarsi verso il mese di Giugno. Nonostante siamo ancora a Maggio, però, Dave Meltzer ha riferito sul Wrestling Observer Newsletter, che il matrimonio tra Paige e Del Rio è stato nuovamente rimandato: le nozze avverrano verso fine Luglio.

Quello che resta da capire, è il perchè di tutti questi rinvii. Riusciranno a sposarsi veramente un giorno, l’ex “WWE e World Heavyweight Champion” e l’ex “NXT Women’s e WWE Divas Champion”?

 

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!