La Northeast Wrestling ha annunciato che Adam Cole affronterà Cody Rhodes nel suo primo match dopo la rottura con la Ring of Honor avvenuta lo scorso weekend.

Pubblicità

Nel match tra le due star sarà in palio il titolo massimo della NEW detenuto da Rhodes e avrà luogo nel corso del prossimo evento della federazione, Spring Slam, il 26 Maggio. Ryback, Booker T, Donovan Dijak, Mandy Leon e Deonna Purrazzo sono gli altri nomi pubblicizzati per l’evento.

FONTEWrestlezone
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Eddie Guerrero

    bene sarà un match con i fiocchi.

  • bestsincedayone

    esiste un wrestler che Cody non ha affrontato da quando è andato via? XD
    e domanda numero due: avrebbe avuto lo stesso successo se non fosse stato per la pregressa carriera in WWE? su questo ho i miei dubbi, non che Cody non sia bravo, anzi…ma la sensazione che qualcosina di troppo gliela stiano concedendo, a livello di visibilità intendo, mi permane…

    • Ma quello è ovvio, la visibilità portata da ex WWE è oro colato per tutte le indies

    • Fino a quando era in WWE era un filotto di “dategli una chance”
      Ho sempre sottolineato che, con un personaggio specifico (Undashing ad esempio) poteva essere un ottimo midcarder…sputi urla e violenza

      • bestsincedayone

        mah, infatti a me in WWE non pare che sia stato così maltrattato e gli sia stato negato molto, magari ogni tanto un match per il titolo mondiale potevano darglielo, ma bene o male gli è stato dato il giusto, i suoi regni secondari e da campione di coppia li ha avuti, forse solo nell’ultimissimo periodo come Stardust è stato un po’ troppo snobbato, ma in generale non se l’è passata male 9 anni

  • TheMoneyMaker

    Ma Spring Slam già c’è stato…

  • Fringe

    Come Springslam? Io posseggo tutti i copyright su questo nome. Voglio un avvocato

    • TheMoneyMaker

      Otangah farà al tuo caso