Il brano di oggi è At Last, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Christian.

Pubblicità

Prima versione:

Seconda versione:

 

 

ChristiaNexus: Il brano riesce a catturare ottimamente la boria e arroganza del Christian che si liberò dalla scomoda ombra del fratello (come recita, in italiano, lo stesso pezzo) per tentare il successo in singolo. A metà tra il rock e la lirica, At Last è uno dei pezzi meglio riusciti di Jim Johnston e uno dei miei preferiti e, a dispetto della natura strumentale, non cade mai nella ripetitività. Personalmente, prediligo la seconda versione, più lenta e maggiormente in grado di trasmettere l’idea di un uomo più lanciato che mai verso la gloria.

Mauro Chosen One: Captain Charisma ritorna nella rubrica insieme alla sua prima theme song in singolo dopo lo split con Edge. Il coro nell’intro sottolinea che finalmente Christian è da solo e poi parte una theme rock, che poi verrà ripresa anche per la theme che usò nel periodo prima del suo abbandono alla WWE. La theme è molto particolare per noi poichè vi è una parte cantata in italiano, giusto per ribadire che non è più nell’ombra del fratello. Ottima theme che ha sempre fatto la sua sporca figura per Christian.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Madonna quanto è brutta

    • Contro Nessuno

      Per i cupi…è così…mi spiace….

  • Alberto Iizuka

    Theme che adoro. Particolare e centrata. Io preferisco la prima versione, più veloce.
    P.S. Ogni volta che arriva alla fine il pezzo in italiano mi appare il Dottor Zero…chissà perchè… https://uploads.disquscdn.com/images/2a29007ae71fd0cc545956c4bdf7d9afdfe9b82f4662d4a9317e9e09ed33f86b.jpg

  • Cole

    Belle entrambe le versioni

  • ChristianPeeps

    Non è propriamente una delle mie preferite di quelle usate da Christian, ma comunque non è male.

  • Contro Nessuno

    Non sapevo avesse una pare in italiano! WOW!
    Perché ho sempre sentito solo l’intro…
    Da piccolo non mi piaceva…quando la sentii in Smackdown SYM…ma ora so che è un gran bel pezzo.

  • MizThunder

    la prima versione mi piaceva parecchio