Impact Wrestling ha registrato ieri notte i tapings delle puntate del 24 e del 31 maggio. L’evento si è tenuto ad Orlando e contiene anche segmenti per la puntata del 17 maggio.

Di seguito i risultati:

* Grado batte Caleb Konley in un match di Xplosion

* El Hijo del Fantasma batte Jake Crist. Nel post match, gli oVe attaccano il messicano assieme a Sami Callihan fino all’arrivo di Pentagon che fa piazza pulita.

* Grado vs Eddie Edwards non avviene quando Edwards colpisce Frado con un kendo stick e chiama a gran voce Tommy Dreamer sul ring. Tommy cerca di calmarlo ma Eddie non sembra trovare pace, gli chiede di lasciargli finire il lavoro iniziato con Sami. Tommy gli dice di pensare a sua moglie, non parlano da una settimana e sarebbe meglio pensare alla famiglia. Eddie colpisce Tommy col Kendo più volte prima di andarsene infuriato.

* The LAX battono DJZ & Andrew Everett e tornano campioni tag team. I messicani celebrano la vittoria in mezzo al pubblico.

* KM giunge sul ring per un promo e dice di aver provato a portare Fallah Bahh sotto la sua ala. Però lui è più grande di tutti, persino di Impact e la compagnia deve cambiare il suo nome in Kmpact Wrestling. Chiama Fallah sul ring, il suo ex team partner arriva giusto per dirgli ciao ciao, prima di andarsene. KM legge il foglio che Fallah ha portato e c’è scritto come avrà un match a seguire. KM pensa che il suo avversario sia Richard Justice e invece esce fuori Scott Steiner.

* Scott Steiner batte KM

* Madison Rayne batte Taya Valkyrie. Dopo il match, Rayne si dice felice di essere nuovamente nella Impact Zone, di aver battuto Tessa e Taya, ed ora è giunto il momento di diventare una sei volte campionessa Knockouts a Slammiversary. Una risata si sente forte nell’arena ma nessuno si presenta sul ring. La Rayne se ne torna nel backstage terrorizzata.

* X Division Champion Matt Sydal batte Brian Cage per count out e mantiene il titolo grazie a Kongo Kong e Jimmy Jacobs. A fine incontro Jacobs annuncia la nascita di una nuova stable

* Tessa Blanchard batte Keira Hogan in un No DQ match

* Dezmond Xavier batte Petey Williams. Match definito fantastico dai presenti

* Pentagon Jr. and El Hijo del Fantasma battono gli OVE. Nel post match Callihan prova a smascherare Pentagon ma Fantasma lo salva.

* Knockouts Champion Su Yung batte Diamante. Il membro dei LAX ha ricevuto un grossissimo pop da parte del pubblico.

* Katarina Leigh batte Alisha in un match per Xplosion. Schermaglie tra Katarina e Grado

* Eli Drake batte Fallah Bahh. Nel post match, promo di Eli Drake che tenta poi di bullizzare Fallah Bahh. L’avversario si desta e colpisce Drake con una combinazione di belly-to-belly suplex e un Bonsai Drop.