Il wrestler di NXT Bobby Roode è intervenuto Sam Roberts’ Wrestling Podcast per una intervista e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo passaggio ad NXT. Ha avuto buone parole di elogio soprattutto per Samoa Joe:

Pubblicità

“Samoa Joe è colui che mi ha convinto a passare ad NXT. Lo conosco da tanti anni, così quando la WWE ha bussato alla porta, mi sono rivolto a lui. Non sapeva cosa sarebbe successo, semplicemente voleva una opportunità per reinventarsie l’ha presa: questo è ciò che mi ha detto di pensare. Poi lui è un grandissimo talento, un atleta unico, e così lui può dare a NXT qualcosa di differente poiché il pubblico di NXT è differente e più aperto. È diventato una superstar, un campione. Voglio diventare una superstar come lui, e così ho preso l’opportunità di provare a mettere me stesso su un altro livello. Spero di poter continuare ad impressionare tutti”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Stazione Termini

    A me di quelli che sono ad Nxt, l’unico che mi piace è proprio Samoa joe. Sarò impopolare ma per me è l’unico che merita, peccato per l’età però.

    • The Chosen One

      37 anni è ancora un bambino per i canoni WWE.. Basta guardare poi quanto risalto danno ai 50enni..

      • Stazione Termini

        Se dobbiamo fare la battuta sullo stereotipo ok. I 50 sono gente che ha già il nome fatto e pronto. La wwe difficilmente punta sul lungo periodo su wrestler sopra i 36 anni.

    • wakko

      Pochi a quel’età sanno ancora dar quel che sa dare lui

    • DudleyVille7

      A chi lo dici.
      Sembra che facciano apposta a posticipare continuamente il suo debutto.
      Che nervi

  • JohnMorrison96

    Joe lo seguo dal 2006 in TNA dalla faida con Angle, e da allora non ha fatto altro che migliorare.
    Uno dei pochi big man davvero meritevoli.

  • ShowOFF

    C’è poco da fare, Joe è l’unico VERO heel della wwe. Non provi simpatia per lui, non è codardo, è un carro armato che spazza via tutto.

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno Samoa Joe è un grandissimo in tutto e per tutto, bravo Roode questo è lo spirito giusto devi diventare come lui e se no migliorarsi ancora giorno per giorno.

  • _Romanov_

    Un heel coi fiocchi. Speriamo in una promozione rapida.

  • Alex91

    Nonostantte Samoa Joe sia un ottimo wrestler, nel main roster vedo nettamente meglio Roode. Roode sarebbe oro colato per smackdown tra poco.

  • Stex14

    Sia Joe che Roode a oggi sono gestiti con logica, senso e soprattutto con la testa, bene così!