Popolo di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Pubblicità

Primo numero di questo mese di Luglio e oggi riassumiamo cosa è successo nelle ultime due settimane.

Iniziamo vedendo cosa è successo durante un live event WWE dove si stava tenendo il match tra Drew McIntyre e Seth Rollins. Durante l’Irish Whip, le corde hanno ceduto e Drew ha rischiato molto. Per fortuna non gli è successo niente.

Due settimane fa a Smackdown Live, Jeff Hardy avrebbe dovuto difendere il suo titolo degli Stati Uniti contro Shinsuke Nakamura. Il match però non si è tenuto a causa dell’infortunio di Shinsuke e perciò Hardy ha lanciato una open challenge, risposta da Eric Young. Il match è stato bruttino e ha avuto un finale ancora peggiore.

Continua la rivalità a Raw tra Mojo Rawley e No Way Jose. Rawley sta avendo sempre la meglio e in una rissa fuori dal ring, Jose ha subito colpo in corsa contro l’apron così forte che l’ha addirittura saltato.

Ritorniamo a Smackdown dove nell’ultima settimana Paige ha avuto qualche problema nella pronuncia. Ha annunciato un match tra gli Usos e il Team Hell No dove, se i samoani avessero vinto, sarebbero stati aggiunti nel match valevole per lo SMACKTEAM Tag Team Championship.

E ora passiamo alla nostra C-O-M-P-I-L-A-T-I-O-N!

-Nell’ultima puntata di Smackdown, la grafica ha mostrato che Kane era in tendenza su Twitter. Peccato che il Kane in questione era Harry Kane, capitano della nazionale inglese di calcio.

-Il ritorno di PANDA GIGANTE!

-I AM THE TABLE 1/2

-“Don’t try this at home”. Questi due se ne fottono e pagano le conseguenze con questa Powerbomb sbagliata.

-I AM THE TABLE 2/2 stavolta protagonista la NJPW durante il loro show a San Francisco.

-Sami CALLAHAN.

-Streamer sconfigge Jeff Cobb durante uno show della Inspire Pro Wrestling.

-Match interessantissimi in Venezuela.

-“I Believe I Can Fly” feat. Ace Romero.

-Quattro cambi di inquadratura per un triplo pugno durante lo United Kingdom Championship Tournament.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.