Pubblicità

Anche per questa settimana al timone del Chiedilo a ZonaWrestling ci sono io, il vostro Marco Giannelli. Cominciamo a rispondere alle vostre domande!

 

Da Awesome:
Ciao!! 😀
Io vorrei una top 5 dei match maschili e una top 5 dei match femminili in WWE del 2014
Marco Giannelli: 
Potrei dimenticare qualcosa. Vorrei specificare che a livello di emozione gli incontri di WM potrebbero superare tranquillamente questi, qui dò un giudizio sul lottato. Top 5 incontri maschili:
1) Cesaro vs. Sami Zayn, NXT Arrival (8+)
2) Shield vs. Wyatt Family, Elimination Chamber (8)
3) Bray Wyatt vs. Daniel Bryan, Royal Rumble (8)
4) Shield vs. Evolution, Extreme Rules (8/8+, devo rivederlo)
5) Elimination Chamber Match, Elimination Chamber (8)
Top 5 incontri femminili:
….non esiste una top 5, si salvano solo Paige vs. Emma di NXT Arrival (7/7.5) e quella messa in scena a WM a cui ho dato 6. Altri match sufficienti non li ricordo onestamente
 
Da francesco:
Salve volevo fare qualche domanda in merito al tour del 15 maggio a roma. Oltre ai nomi citati sul sito wwe in merito al tour,ci potrebbe essere la possibilità venga kofi kingston? E invece per rey misterio o rvb ,nomi impossibili o qualche possibilità. Grazie
Marco Giannelli:
Caro Francesco, dato che mi hai fatto la stessa domanda su Facebook, dovrò risponderti allo stesso modo. Rey è ancora fuori per problemi fisici, RVD non sono sicuro che venga in Europa, mentre Kofi c'è una buona possibilità che sia dei nostri.
 
Da CM Brooks:
Ciao Eddie e complimenti per il sito!
Ho una sola domanda:
Esistono giochi di wrestling online? Se sì mi puoi dire su che sito posso trovarli…
Marco Giannelli: grazie a te!
A parte The Wrestling Game su browser e Wrestler: Unstoppable su FB, non esistono.
 
Da Francesca:
Ciao! Complimenti per il sito, siete i migliori, ecco le domande: 
1)In WWE2k15 ci sarà la modalità General Manager?
2)Credi che un giorno Daniel Bryan si taglierà la barba e i capelli?
3)Cos'è questa storia che a TLC 2009 Sheamus non doveva vincere?
4)E' vero che Cena rischiò il licenziamento nel 2002/2003?
5)Perchè la WWE decise di far vincere il titolo ad un acerbo Orton a SS2004?
6)Se i roster fossero separati dei main eventer e uppercard chi metteresti a Raw e Smackdown? 
7)Quali sono gli episodi più famosi di lottatori che si rifiutarono di concedere un job?
8)Se Batista non si fosse infortunato nel 2006 quali erano i piani x lui e x Angle?
9)E' probabile che finisca questa discriminazione verso il wrestling in Italia? Com'è attualmente la WWE in Italia? Ha successo?
10)Lesnar rinnoverà il contratto da part-time?
Marco Giannelli: grazie mille!
1) Non si sa ancora nulla a riguardo.
2) Credo proprio di sì, preferirei vedere il Daniel Bryan di fine 2012 come look.
3) Si mormora proprio questo, che la caduta di Cena sul tavolo fu un botch e che Sheamus non dovesse diventare campione. Per quanto mi riguarda, anche se fosse vera questa notizia, credo che alla WWE sia andata bene, scioccando i fan per la vittoria preventiva di un wrestler comunque capace e che poteva beneficiarne da una gestione simile.
4) Mai sentito nulla di tutto questo. Sono comunque curioso, se puoi commenta giù citando la tua fonte.
5) Per togliere il record a Lesnar di campione più giovane e per bloccare quell'aborto di regno di Benoit.
6) Vado un pò così, come mi dice la testa, al momento la divisione dei roster è poco possibile. RAW: Triple H, Batista, John Cena, Family, Shield, Daniel Bryan, The Miz (con una divisione dei roster dovranno riportare qualche zozzone allo status di uppercarder), Lesnar (quando c'è), CM Punk (se torna in questo periodo, ma lo escludo). Smackdown: Dolph Ziggler (che dovrebbe essere il cardine dello show), Sheamus, Alberto Del Rio, Randy Orton, Rob Van Dam, Christian, Big Show, Mark Henry, Wade Barrett.
7) Due che non volevano jobbare a vicenda sono Bret Hart e Shawn Michaels, cosa che portò al famoso screwjob. Credo che nella biografia di Ultimate Warrior e di Hulk Hogan troverai tante di quelle storie di non-job che ti divertirai.
8) Batista sarebbe arrivato a WM da campione sicuramente. Angle era a RAW e probabilmente ci sarebbe rimasto, prima di cominciare una faida con Taker per WM.
9) Rispetto a 10 anni fa siamo messi maluccio. Ora sto notando che il fenomeno wrestling sta tornando un pò in auge, dal 2011 noto sempre più iniziative pro-wrestling, anche il tanto lavoro che stanno facendo le federazioni italiane è da considerare. Molti ragazzi si stanno avvicinando alle indy, cosa che mi fa tanto piacere. Certo, deve cambiare la mentalità che sia tutto una pagliacciata per bambini, ma fino a quando i nomi che commentano sono Recalcati & co., non c'è speranza.
10) Il suo contratto scade a WM 31 e, secondo me, rinnoverà.
 
Da Matteo Renzi:
Salve mi sono da poco appassionato al Wrestling, grazie ad un mio amico di Sassuolo, faccio i complimenti al sito ed a tutti i moderatori e non sono qui in cerca di voti. Ecco le domande:
1)Quali sono, in poche parole, i segni distintivi dell'era Attitude?
2)Su questo sito ho sentito parlare del puroresu, cos'è? È anche esso predeterminato?
3)Che fine ha fatto The Hurricane? Ho visto alcuni suoi match e mi sono appassionato alla disciplina, tornerà mai in WWE?
4)Paul London tornerà in Italia per difendere il titolo conquistato nella XIW?
5)Bo Dallas sarà l'Hulk Hogan di questa generazione? Batterà il record di titolo di Flair? Io lo spero.
6)Sono vere le voci dello scambio Taker in Tna e Sting in WWE?
Marco Giannelli: tranquillo, nessun rischio che ti votiamo 😉
1) La WWF si scostò dal tipico prodotto "per famiglie" che era solita mandare in onda ed iniziò a farcire i suoi show con maggiore violenza, basandosi su uno stile più vicino alla vita di tutti i giorni. Questa era una diretta conseguenza del pubblico ormai stanco del prodotto molto cartoonesco dell'era gimmick e della "Monday Night War" ingaggiata con la WCW. Personaggi come Stone Cold, Mick Foley, The Rock ecc. esplosero in questo periodo grazie al loro modo di fare, consono alla richiesta del pubblico.
2) Puroresu = pro wrestling in Giappone. Si parla di tutt'altro stile rispetto a quello che puoi vedere in America o nelle federazioni di Lucha Libre. È anch'esso predeterminato, certo.
3) L'ormai 42enne Gregory Helms, wrestler che interpretava The Hurricane, è attivo nei circuiti indipendenti da 4 anni. Se torna, è per un'apparizione one night only.
4) Certo, davvero un gran nome per far conoscere la federazione italiana.
5) Io spero che sarà il Simon Dean della sua generazione. Non so cosa ci vedi in lui. Comunque no, non farà nessuna delle due cose che hai detto. Per carità, se succedesse, io non starei guardando la WWE da un pezzo.
6) Oddio, questa è proprio una fandonia di quelle assurde. Non è il calciomercato in cui si fanno scambi. Taker è legatissimo alla WWE e lì rimarrà, anche dopo che si sarà ritirato, in TNA non ci va neanche se lo sparano. Sting ha concluso il suo contratto con la TNA e probabilmente lo vedremo a WM 31.
 
Da Christian:
Ciao e complimenti per il sito.
1)Chi sarà pushato per primo tra Rollins, Reigns e Ambrose?
2)Rollins top face e Ambrose top heel, scenario possible tra qualche anno?
3)Chi, secondo te, è il migliore tra i 3 dello SHIELD?
4)Reigns non mi sembra così male sul ring, certo non è Rollins/CM Punk/Daniel Bryan, ma è molto meglio di molti atri monster ad inizio carriera (incluso Batista). Tu come la pensi?
Grazie in anticipo per le risposte 🙂
Marco Giannelli: grazie anche a te!
1) Ora come ora nessuno di tutti e 3, andranno avanti come stable face. Successivamente sembra che vogliano pushare Reigns, ed è l'impressione che tutti ci stiamo facendo per il trattamento che gli riservano, ma non è assolutamente pronto.
2) No, Rollins non ha le capacità per essere il top face della compagnia. Magari sarà un buon uppercarder face come era Jeff Hardy, ma non il top face. Per quanto riguarda Ambrose, ci spero.
3) In ordine: Ambrose, Rollins, Reigns. Sul ring Rollins uccide gli altri 2, come mic skill e carisma è Ambrose ad avere la meglio, Reigns ha dalla sua fisico e look.
4) Il Batista di inizio carriera era pessimo, peggio di questo Reigns, ma il Batista del 2005 è superiore in tutto a questo Roman Reigns. In più incappò in una storyline perfetta, e dopo seppe guadagnarsi il posto che ebbe anche con ottimi match.
 
Da Alessio Limone:
Salve e complimenti per l'immensa rubrica !
Ecco i miei quesiti.
1)Faresti fare a Triple H un ultimo (anche breve) regno da WWE Champion?
2)Orton e batista non son più due ragazzini. Per far parte dell'Evolution avranno chiesto sicuramente qualcosa al Triplo. Secondo te che ruolo avranno quando la stable si scioglierà?
3)Dopo Kane, quale sarà il prossimo avversario di Bryan? Io non credo che Lesnar torni stabilmente on the road nel periodo di Summer Slam.. Quindi dovrà essere per forza qualcun altro.
4)Secondo il mio parere, urge una seconda cintura di campione del mondo. La cintura unificata non fa bene.. Tanti talenti verrebbero giovati dall'essere World Heavyweight Champion… Tipo Cesaro..
5)fantawrestling. Avversario credibile per un Goldberg al suo ritorno?
Marco Giannelli:
1) Probabilmente sì, da capo heel che si frega la cintura, prima o poi lo vedremo.
2) Orton ha avuto fin troppo in questo ultimo anno, tornerà un uppercarder pronto al main event (provvisoriamente) quando finirà questa storyline. Batista probabilmente vincerà anche il titolo nel giro di questi 2 anni. Ha sicuramente un futuro più roseo all'orizzonte.
3) Sarebbe perfetto far vincere la cintura a Lesnar intorno alla Royal Rumble, in modo da concentrare tutte le sue date in quel periodo, e renderlo un campione presente fino a WM. Dopo Payback tornerà alla carica l'Evolution per il titolo e non dimentichiamoci di Cena.
4) Se ci fossero due roster separati sarei d'accordo con te. Invece con il roster unico non avrebbe nessun senso, ed inoltre eviti di far diventare campione del mondo gente che, altrimenti, sarebbe un semplice midcarder. Cesaro avrà la sua possibilità se continua ad essere over
5) Uno squash su Ryback sarebbe perfetto.
 
Da Edge:
Ciao complimenti per il sito perchè e bellissimo
1)Come credi che evolvera la faida tra l evolution e lo shield sembra ch ci sara un match a payback secondo te chi vicerà?
2)Pensi che Cm Punk tornera entro wrestlemania 31?
3)Ci sara il turn per sheamus ora che e diventato campione degli stati uniti?
4)Cm punk ci sarà nel gioco wwe2K15?
5)Secondo te è un miglior oratore Cm Punk o Bray Wyatt?
Grazie per le risposte
Marco Giannelli: grazie tante!
1) Ho paura che stavolta vinca l'Evolution, anche se a rigor di logica, doveva vincere l'Evolution a Extreme Rules e lo Shield nel rematch.
2) Probabile che ritorni proprio alla Rumble il prossimo anno. Ho questa sensazione, ma con Phil Brooks non si sa mai.
3) Dopo il tour in Europa è previsto per lui un turn. Per me cambia poco, da face poteva funzionare con una gestione diversa.
4) Nessuna news a riguardo.
5) Punk. Vorrei vedere Bray fuori da questa gimmick cosa è capace di tirare fuori.
 
Da hardy's fan:
Un saluto a zona wrestling e tantissimi complimenti per il sito. Volevo farti qualche domanda:
1)Che voto dai a Extreme Rules ed ai match?
2)Pensi che sia possibile il buried alive match tra daniel bryan e kane?
3)Quando durerà la faida Evolution vs The Shield e Daniel Bryan vs Kane?
4)A payback ci sarà Cody Rhodes vs Goldust?
5)Cosa farà Brock Lesnar a Payback?
6)Fino ad ora la presenza di Paul Heyman non è servita a niente a Cesaro. Pensi che la situazione cambierà?
7)Ho 15 anni. Sono ancora in tempo per fare wrestling e cercare di entrare nelle federazioni più importanti o è troppo tardi?
Grazie mille!!!!!!
Marco Giannelli: grazie a te!
1)El Torito vs. Hornswoggle: 7+
RVD vs. Cesaro vs. Swagger: 6.5
Rusev vs. R-Truth & Xavier Woods: s.v.
Big E vs. Barrett: 6
Shield vs. Evolution: 8+
Bray Wyatt vs. John Cena: 6
Paige vs. Tamina: 5
Bryan vs. Kane: 6.5
PPV: 7
2) Sembra che lo vogliano proporre a Payback, per poi tenere di nuovo fermo Kane in vista dell'uscita del suo film.
3) Fino a Payback per Bryan vs. Kane, mentre credo che, anche se non ci saranno altri 3 vs. 3 tra Shield ed Evolution dopo Payback, vedremo degli strascichi, anche degli 1 vs. 1 poco incoraggianti.
4) Sembra che si vada in quella direzione. Entrambi al momento sono freddissimi come personaggi, l'interesse è davvero al minimo sindacale.
5) Non comparirà nemmeno.
6) Spero di sì, effettivamente la figura di Brock Lesnar all'orizzonte, sta schiacciando Cesaro.
7) Sei in tempo eccome per cominciare. Poi se sarai bravo sfonderai, chi lo sa. Comincia subito!
 
Da TakerBestInTheWorld:
Salve redazione, le domande che vi vorrei porre sono due:
1)Secondo voi com'era sul ring l'ex diva WWE Melina e com'era Maryse?
2)Secondo voi la carriera di HBK non doveva essere conclusa da HHH?
Marco Giannelli:
1) Melina era abbastanza in gamba, migliorò anche nel corso degli anni, diventando anche tecnica oltre che agile. Maryse sul ring non mi piaceva per nulla, ma chi se ne frega, è un pezzo di gnocca…
2) Mi è sembrata un'uscita perfetta per lo Showstopper quella di Wrestlemania 26.
 
Da HBKFan:
Salve redazione la domanda che vi pongo oggi è facile:
Secondo voi i match tra HBK e Undertaker possono aspirare a prendere un 10 in pagella? io li considero tra i migliori nella storia di Wrestlemania. Inoltre secondo voi quel'è stato meglio tra i due?
Grazie e complimenti per il sito
Marco Giannelli: grazie per i complimenti.
A mio avviso possono aspirare ad un 10, votandoli però con dei parametri da major. Mi risulta difficile votare allo stesso modo un incontro WWE e uno PWG, per dire. Per me il migliore è stato il primo, quello di Wrestlemania 25, ma siamo lì.
 
Da MyNameIs:
Ciao chiunque scriva l'editoriale sta settimana!!
1)Quante possibilità ci sono che Paige venga bruciata? E' giusto affidare il peso di tutta la categoria femminile ad una ragazza di soli 21 anni?
2)Perchè il Cage Match è stato così tanto overbookato?
3)Perché Heyman sta "trascurando" Cesaro continuando a far riferimento a Lesnar?
4)Avendo uno come RVD perché ci si è limitati ad un bidone a fine match invece dipuntare un po di più sull'hardcore?
Marco Giannelli: vi tocca sopportare ancora me!
1) Dipende dalla Diva in questione. Paige mi sembra perfetta per questo ruolo.
2) Perchè Cena deve perdere in modo quanto più sporco possibile. È la prassi ormai.
3) Leggi su.
4) Probabilmente il tempo era quello che era per fare troppi spot, e Vince, o chi per lui, non voleva che nessuno dei tre wrestler si uccidesse per un incontro che andava dimenticato due giorni dopo averlo visto.
 
Da Paul Heyman's guy:
Siete FENOMENALI!
1)Una card di Payback,secondo te?
2)Come vedresti la carriera da singolo di Reigns?
3)Chi manderesti per il titolo US adesso?
4)Un turn face per Del Rio,per rilanciarlo,magari contro la Wyatt Family?
5)Appena finita la faida con la Family,Cena può andare per il WWEWHC?
6)Big E heel?
7)Mi sto approocciando nel seguire la TNA,che cosa mi consigli da vedere come match
8)Brock Lesnar tornerà magari per Summerslam per affrontare Cesaro?
9)Durante il Buried Alive previsto per Payback,quando Kane sta per vincere,trova Sting nella fossa che aiuterà DB nel gettare Kane,tanto da portare uno Sting face contro Kane e Cena contro DB?
10)Un tag tra Rose e Fandango?
Marco Giannelli: addirittura! Grazie!
1) Bryan vs. Kane Buried Alive Match
Bray Wyatt vs. John Cena Lumberjack Match (con i bambini intorno al ring)
Evolution vs. Shield (magari ad eliminazione)
Adam Rose vs. Jack Swagger
Cesaro vs. Rob Van Dam
Il resto è ancora tutto da vedere, immagino che inseriranno dei match per i titoli secondari e, magari, il match tra i fratelli Rhodes
2) Leggi su.
3) Un heel ramdom, perchè credo che il punto cardine del suo regno sarà o il turn, o lo scontro con Barrett per unificare i titoli.
4) Del Rio ha un personaggio che si presta ad essere heel. Credo che stia benissimo da uppercarder che ogni tanto viene utilizzato come sfidante di transizione.
5) Probabilissimo.
6) Di nuovo? Per cosa poi? Io gli farei riadottare il personaggio che aveva ad NXT.
7) Dato che attualmente non ti perdi nulla, direi di rispolverare le vecchie faide del passato in cui compaiono Sting, Christian Cage, Samoa Joe, AJ Styles e Kurt Angle.
8) Spero che non ci sia questo feud così tanto presto. A Lesnar non servirebbe quel tipo di vittoria e Cesaro ricadrebbe nell'oblio. Naturalmente sarebbe stupido anche far vincere Cesaro.
9) Fantawrestling oltre ogni limite…non sognare troppo, Sting lo vedrai l'anno prossimo al massimo.
10) Nah, sono gimmick diverse. E fanno cagare entrambe.
 
Da Claudio:
Ciao,complimenti per il sito :).
1)Potresti spiegarmi bene l'accaduto sul licenziamento di daniel bryan per lo 'strangolamento con la cravatta'?
2)Cosa pensi del licenziamento di raquel diaz?Non ti sembra strano che la figlia di eddie guerrero venga trattata così?
3)Pensi che aj quando tornerà vincerà nuovamente il titolo?
4)Classifica delle attuali divas?
5)Quale pensi possa essere il nuovo sfidante di rusev?
6)Sul ring meglio seth rollins o daniel bryan?
7)Chi pensi diventerà il nuovo WWE Champion?
Marco Giannelli: grazie Claudio.
1) A causa del PG, il segmento in cui Bryan strozzava Justin Roberts con la cravatta non fu apprezzato, tanto che dovettero allontanare Bryan per un pò dalle scene. Attenzione, allontanare, perchè le due parti avevano l'accordo per farlo tornare poi a Summerslam.
2) Non m'interessa sinceramente. Raquel chiese il rilascio un'altra volta per motivi personali, chissà che non sia andata di nuovo così. Non abbiamo perso nulla comunque.
3) No, ora tocca a Paige fare un bel regno lungo. AJ teneva in caldo la cintura per un'avversaria meritevole, che però non si palesava, se non per l'eccezione Natalya.
4) Mi pare che siano queste:
 1)AJ Lee 2) Paige 3) Natalya 4) Emma 5) Alicia Fox 6) Layla 7) Summer Rae 8) Naomi 9) Brie Bella 10) Tamina 11) Nikki Bella 12) Aksana 13) Cameron 14) Rosa Mendes 15) Eva Marie
5) Un altro face a caso, probabilmente di caratura maggiore, tipo Dolph Ziggler.
6) Nettamente Daniel Bryan. Lo ripeto: il Bryan delle indy è il miglior wrestler in-ring al mondo.
7) O il vincitore del MITB, o Lesnar, o Cena. A meno di sorprese Batista-Triple H.
 
Da sonosanodimenteanchesenonsembrainfattimichiamoadamrose:
Innanzitutto faccio i complimenti per l' ottimo sito per cui lavorate.
la prima domanda è ironica quindi: 
1)potrei vincere l' oscar come miglior nickname del mese su zonawrestling?
2)JohnnyBoy diventerà mai #JohnnyStronzo (cit. #KofiStronzo)? A me dopo il promo a main event e il promo a raw pre-ER sembra che la WWE ci abbia ririripensato.
3)Jack Swagger perde per l' ennesima volta a main event con ziggler (una vittoria? ziggler? miiracolo? probabile?) quual' è il futuro per il RA rimasto vedovo di fenomcecaro? 
4)sto scivando giovedi perciò non mi baso sui futuri per me passati per te quando mi rispondi, ma io sto perdendo l' interesse per danielson. Tutto banale, tutto scontato, non mi piace la faida. Nonostante ciÒ dalle immagini viste (non ho acquistato lo SE) semra che il match sia stato bellissimo almeno da 7 senza limiti PG e con persino un tavolo infuocato. D' accordo che Bryan e Kane siano fenomeni del ring e che i match siano fantastici ma la faida non si poteva gestire leggermente, ma solo leggermente, bene? 
5)Cena è raw fatto persona, è sempre al centro o quasi, storicamente ma non attualmente si può dire per mystirio-smackdown? i simboli sono loro due? 
6)domanda personalissimissima e non poco facilissimissima: Punk cosa disse esattamente nella pipeboomb? potresti darmi il link con commento in italiano per tradurre ciÒ che dece? i dirigenti sapevano che avrebbe rivoltato come un calzino la kayfabe? 
7)sono agc ma non riesco più a commentare mi potete sbannare? 
8)vorrei dare una mano a zonawrestling facendo editoriali ma non capisco bene l inglese (ho solo 14 anni) ma ho un' avanzata conoscenza della lingua italiana (non contare le domande di oggi che sono le 11.30 di notte). potrei? dove devo fare richiesta? quale è l indirizzo e-mail a cui farla?
grazie e mi raccomando fino alla fine forza EDDONE!!!
Marco Giannelli: grazie, ma la sanità mentale non è cosa tua 😉
1) Sorvoliamo.
2) Intendi se turnerà? Non nel breve periodo.
3) Spero che Colter gli trovi un partner quanto prima per ritornare nella categoria tag team con forza.
4) Kane avrà dalla sua tante qualità, ma di certo non è un fenomeno del ring. L'incontro è stato da 6.5, e credo che il nostro KingHunter abbia ben spiegato i motivi per cui merita tale valutazione. Il feud, pur cadendo talvolta nel trash, non è stato così male per essere una faida di transizione.
5) Rey Mysterio non ha mai avuto la stessa importanza di Cena. Nella storia, solo i 3 che sono saliti sul ring all'inizio di WM XXX sono paragonabili a Cena.
6) Su youtube si trova tranquillamente il video in italiano con Posa e Franchini a tradurre. Vince gli disse: vai sullo stage e dì che vuoi ma non parlare solo di A, B e C. E così nacque uno dei promo storicamente più importanti e discussi.
7) Vedo che posso fare.
8) Abbiamo già preso in considerazione la tua richiesta.
 
Federico: 
Ciao ragazzi! L'anno scorso ho visto sul vostro sito alcune foto e alcuni video che mostravano l'uscita delle superstars da un albergo e che quindi era possibile scattare foto e salutare chi era disponibile. Sapreste dirmi se c'è un modo per scoprire dove alloggeranno la settimana prossima a Roma? Ciao e grazie!
Marco Giannelli:Ciao.
L'anno scorso, se non erro, il nostro Girolamo apprese la notizia una volta sul posto. Sai com'è, le notizie circolano. Credo che ci sarà difficile scoprirlo prima.
 
Michele
Ciao ZW siete grandissimi bellissimo sito web sul wrestling.Ho una domanda Evan Bourne potrà tornare ? Grazie
Marco Giannelli: 
Certo, come anche no. Si parlava di un tag team per lui, vedremo.
 
StratusFan:
1) Qual è il costo di un biglietto per un Live Events della WWE (ad esempio di Roma e Torino di questo anno)? Da che prezzo a che prezzo vanno?
2) Un' altra domanda riguardante sempre i Live Events che si svolgono in Italia: A che ora iniziano e a che ora si concludono gli show?
3) In attesa del ritorno di AJ Lee, quale sfidante mandaresti per il titolo di transizione? Vedresti bene Alicia Fox? Oppure una face?
Marco Giannelli:
1) I prezzi dovrebbero partire da 20-25 € fino a 80-90€.
2) Dalle 21 alle 23:00 più o meno. Intorno alle due ore più o meno.
3) Dovranno pushare prima un pò la Fox, visto che è pressochè una jobber, ma ci starebbe bene. Come face, Natalya ed Emma sono il meglio che hanno.
 
Se volete pormi altre domande, vi segnalo i miei profili
Facebook: https://www.facebook.com/marco.giannelli.58
Twitter: https://mobile.twitter.com/marcogiannelli3
Ask: http://ask.fm/marcogiannelli93