Il brano di oggi è Crash, realizzato dai 12 Stones e utilizzato come tema di ingresso da Al Snow.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottimo brano rock dei 12 Stones che si riferisce ad una figura salvifica non meglio precisata ma che, in ogni caso, è in grado di salvare il protagonista del brano dai suoi turbamenti e problemi. Non particolarmente adatta ad Al Snow ma, indubbiamente, è una canzone di pregevolissima fattura, come da tradizione della band.

Mauro Chosen One: Per un breve periodo nel 2001, il buon Al Snow ha avuto una signora theme song realizzata dai 12 Stones, che hanno sempre avuto un buon rapporto con la WWE. Brano che nel corso delle strofe è lento ma aumenta di ritmo in vista dell’ottimo ritornello. Il testo parla d’amore e si apre a due possibili interpretazioni: la prima è una donna che salva il protagonista dai momenti più difficili e cupi, mentre la seconda interpretazione vede in Dio come questo salvatore, considerando che la musica dei 12 Stones è considerata nel genere Christian Rock. Personalmente credo sia una ottima canzone, non la migliore della band, ma sicuramente buona e la vedo meglio come theme di un PPV rispetto a quella di un singolo lottatore.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    La sento per la prima volta.
    Una theme song del genere? Sul serio? Ad un lottatore?
    Molto bella. Come la band.