Edge, durante il Podcast suo e di Christian, ossia il E&C’s Pod Of Awesomeness, è intervenuto nuovamente sulla questione Jinder Mahal.

Pubblicità

Come già fatto in passato, la Rated-R Superstar ha espresso parole positive verso l’attuale campione WWE: “La gente dovrebbe capire che Mahal è esattamente com’era Randy quindici anni fa. Anche Randy è cresciuto lavorando con wrestler più esperti come Chris Jericho, Shawn Michaels, Chris Benoit e Ric Flair. Allo stesso modo Mahal ha lavorato con wrestler più esperti in modo tale da scalare sempre più la card, esattamente come Orton. E poi, Jinder è incredibile, migiora ogni settimana che passa“.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Irish Tommy

    Si vede che Edge lo pagano ancora.

    • Broken Daniel

      Ahahahaha orgoglio patriottico 😂

    • Contro Nessuno

      No…ha detto “Benoit”….ahaha

  • Cole

    ‘Jinder è incredibile, migliora ogni settimana che passa’. Mi prendi per il culo?

  • PaulHeymanGuy

    Si, ma molto più bravo sul ring e soprattutto più carismatico.

    • Aj Rollins

      Sul ring tutta sta differenza non c’è. Inoltre gran parte del carisma di Randy deriva da come lo abbiamo conosciuto e dal RKO

      • Alex91

        Credo che l’RKO sia la mossa più over della storia, quella che tutti conoscono (anche chi non segue il wrestling)

        • Marco Di Genova

          Più over e più conosciuta sono due cose lontanamente differenti.

  • Kaizer

    Quando seguire la linea della compagnia ti fa dire stronz*te. Sigh..

  • SSC Napoli

    Da notare che ha citato Chris Benoit.

    • Cole

      Podcast suo= può dire quello che vuole.

  • Giù lì oh

    Che poi dire “mi ricorda Randy Orton” non è che è tutto sto gran complimento.

    • SickDaSh*t

      No ma va, un 13 volte campione del mondo…

  • Knees2faces

    Mah non mi convince tanto il paragone. Randy Orton era un “predestinato”. All’inizio della sua carriera per crescere è stato inserito nell’evolution, una delle migliori stable di sempre con due mostri sacri come Ric Flair e HHH e da li è partita la sua carriera diventando anche il più giovane WHC.
    Invece a Jinder Mahal è stata data un’occasione e lui la sta sfruttando bene a mio avviso, resta però da vedere cosa succederà quando perderà il titolo.

    • Tony Dillinger Terry

      Infatti, ora come ora credo che sotto quest’aspetto Randy non abbia ancora alcun erede.
      Cioè la sua è una gimmick unica, trattato come il “ragazzo meraviglia” che vince il titolo mondiale a 24 fottuti anni.

      • William the Bloody

        Ci avevano riprovato con Drew McIntyre, a fare una cosa del genere, ma senza successo. Credo che, inoltre, il carisma a cui si riferisce Edge sia più che altro una presenza “scenica”, rispetto ad una eventuale abilità al microfono.
        Sotto questo punto di vista, per esempio, McIntyre o tanti altri non hanno niente a che spartire con Randy.
        Per la storia del titolo a 24 anni, avevano sì delle alte aspettative per lui, ma ricorda che lo hanno fatto anche per togliere quel primato ad un certo Brock.

  • Marco Di Genova

    Peccato che quando perderà il titolo tornerà di nuovo nel limbo dell’esticazzi.

  • Tony Dillinger Terry

    Ma il paragone non c’è proprio. Sono solo due analogie.
    Cioè è una cazz*ta bella massiccia quella che ha detto.

  • Contro Nessuno

    ahahahahahaha

  • JohnMorrison96

    Mahal è diventato come Roman Reigns
    Protetto a spada tratta da tutta la federazione, tappando i commenti negativi su di lui con tante belle banconote sonanti… ma anche i sassi sanno che entrambi non meriterebbero niente e anzi, Jinder andrebbe sospeso perché è steroidato peggio di Chris Masters

    • Kish

      Alla fine è sempre la stessa storia.. solo i fan sanno chi bisogna pushare giusto?

      • JohnMorrison96

        Guarda caso TUTTI i wrestler della federazione spendono sempre belle parole per i loro colleghi solo quando diventano campioni.

        • Kish

          cena spende sempre ottime parole per harper e cesaro, non è che la cosa cambi granchè..

          • JohnMorrison96

            La WWE cerca sempre di parare le chiappe a quelli giustamente criticati che stanno sotto ai riflettori, guarda caso le persone più improbabili come Edge difendono uno come Mahal, che è praticamente indifendibile.
            Non perché non stia facendo un buon lavoro come heel, ma perché trovo inconcepibile che uno palesemente steroidato come lui sia campione.

      • MikeP92

        Senza la volontà dei fan il main event di Wrestlemania 30 sarebbe stato Batista vs Randy Orton…

        • Kish

          si ma che c’entra? se non piaci al fan internet “non sei degno di essere pushato”. ormai è così, leggo solo questo

          • MikeP92

            Era per dire che i fan, alcune volte, sanno cosa è meglio per lo show.

  • MirkoTheLegend

    Perché queste interviste quando sai benissimo che non sparleranno mai male della compagnia in cui lavorano?

  • LORD_SUNSHINE

    Sinceramente a me non fa schifo come campione.
    Certo non è un fenomeno del ring, ma sicuramente sta facendo meglio di molti ex campioni mondiali e wwe.

    • Kish

      Far peggio di khali non era difficile

  • The best for business Rollins

    Sia Mahal che Randy non sono proprio due furetti sul ring…fanno 3 mosse in fila e via. Il loro personaggio fila solo di carisma, o almeno è quello che la WWE vorrebbe. Randy più passa il tempo meno è over col pubblico (RKO a parte), Mahal sarebbe over col pubblico solo contro Roman Reigns e John Cena.

    • Son of a Bleach!

      Ancora con ste “mosse”..puoi costruire incontri da MOTY anche solo con lariat selling/noselling kickout comeback ecc..il wrestling lottato..se vogliamo sintetizzare al minimo..e fatto di sequenze nn mosse..randy e perfetto.. il suo modo di muoversi in un ring e unico non ha bisogno di un agilita ne di un parco mosse superiore ai suoi colleghi..il ritmo che da alla contese e ottimo..tempismi modi di fare.. lascia il giusto tempo x sellare..jinder ha tanto ancora da lavorare e sicuramente non doti innate incredibili.. ma e questione di exp piu che altro..

      • The best for business Rollins

        Personalmente vedere combattere Randy non mi è mai piaciuto. Il tuo discorso fila abbastanza bene, ma secondo me il wrestling è fatto più di mosse che di sequenze. Prendi ad esempio Styles o Rollins, sì è vero che il loro parco mosse è sempre lo stesso, ma comunque è ampio e cosa più importante spesso e volentieri le alternano, cioè cambiandone l’ordine di esecuzione durante il match. Randy ancor più di Mahal fa sempre la stessa cosa, comeback-silver spoon ddt-RKO (a vuoto)-RKO outtanowhere a segno. Tutto sto discorso per dirti che le sequenze nel wrestling ci possono stare, ma non sempre nello stesso ordine. Poi non sono d’accordo nemmeno sul fatto che Randy “è perfetto”. Ma comunque il wrestling è bello perchè è vasto e ogni fan lo intende come più gli piace.

        • Son of a Bleach!

          Concordo piu manovre hai piu “gioco” hai..ma rimane il fatto che si parla di sequenze..la manovra in se che sia un suplex piuttosto che un body slam o uno spash invece che un moonsault x me conta poco ai fini di tutto..e come metti insieme il tutto..ho capito tu dici che il tenere esattamente le stesse:mossa reverse pin ecc..identiche come fa un randy o come faceva cena anni fa..match basati su i suoi comeback..risulti noioso..vero..è questione di fantasia o comunque di farsi magari guidare da un altro a volte..mi viene in mente il match con bryan per esempio..per farla breve posso concordare sul fatto che orton pare un disco rotto pero per me funziona bene cosi..vederlo disputare match con fasi troppo articolate lo snaturerebbe per me..

          • The best for business Rollins

            Su questo non c’è dubbio. Direi che abbiamo trovato un punto d’incontro.

          • Son of a Bleach!

            Ha ancora la vecchia impostazione…Cena e cresciuto..vederlo eseguire springboard stunner dei driver dei nuovi suplex ecc molto bello..Orton no..ripeto sara magari anche abitudine ma lo vedo bene cosi..il problema del over poi e vero..sempre meno..ma li e proprio il character che è stantio..stava prendendo nuove pieghe con Wyatt ma siamo tornati come prima 6 mesi dopo..

          • The best for business Rollins

            La storia con Wyatt era destinata a non durare a lungo, ma per quel poco è stata interessante. Purtroppo un personaggio come Randy oramai è difficile da modificare. Potrebbero commettere lo stesso errore con Roman Reigns secondo me, vale a dire lasciarlo così com’è fino alla fine dei giorni. Spero di no, per quanto molti critichino Roman secondo me ha del talento. Le sue finisher sono abbastanza over, la gente compra il suo merchandising (numeri alla mano è uno di quelli che vende di più), ma viene fischiato a prescindere. Un personaggio così over in maniera negativa dovrebbe essere turnato face. Ma tornando al discorso di Randy non credo che ci sia più niente da fare, questo è solo un ulteriore processo di decadenza.

          • Son of a Bleach!

            Reigns e un ottimo atleta gran presenza e credo che nell extra ring sia tra i migliori e piu presenti dell intera compagnia..cosa che conta 3/4..vedi Cena..peccato al microfono sia proprio assente..non cambia neanche tono..forse ora questa sua mancanza lo caraterizza di piu..ma turnarlo heel boh..darebbe solo adito al pubblico a tifarlo poi..e un heel tifato e al pari di un face fischiato..adesso e in questo limbo e sinceramente nn mi dispiace..le reazioni del pubblico alla visione del Romano a me piacciono molto..magari continuiamo il discorso piu tardi ora non ho piu tempo😥

  • Eddie Guerrero

    Si Mahal rispetto agli inizi è migliorato ma Edge ora non esageriamo deve ancora migliorare molto, e adesso è una novità da vedere il suo regno come sarà e come finirà per il momento lo accettiamo come campione ma di poco perché almeno è una novità.

  • Jeff Hardy

    In fin dei conti chiunque fa buone considerazioni su atleti pushati non molto bravi dicono la stessa cosa: “si impegna un sacco”. E ci mancherebbe ahahah, Jinder for life

    • William the Bloody

      Un po’ come quando si dice: “quella ragazza non è carina, però è simpatica!”

      • Jeff Hardy

        Il senso è quello

  • Road Dogg

    Ed ha perfettamente ragione, ma criticare Mahal è di moda.

  • Stex14

    Ma per questa gente è troppo difficile dire: “Mahal è campione solo perchè sono in corso affari tra India e WWE” è veramente così complicato al posto di inventarsi paragoni inutili e cavolate ogni santo giorno?

  • Tiger Mask

    e’ vero, sta migliorando..

  • davis

    paragone con orton non regge…che stia migliorando un po si