Pubblicità

Ex-Wrestler italiano pubblica il suo primo libro.

Si chiama “L’Evasione del Bruco” ed è il primo libro dell’Ex Wrestler italiano Kevin Dopa (QUI l’intervista che gli feci tempo fa), ritiratosi ad inizio anno dopo una breve ma intensa carriera.

Il libro è un romanzo di formazione, che uscito sia in formato digitale che cartaceo (per l’etichetta Scrittori Autonomi Indipendenti), al prezzo di  euro2,49 in entrambi i formati.

Evasione del Bruco

Dopa non è il primo lottatore (o ex) che si diletta di scrittura: prima di lui hanno seguito la strada del libro Nino Baldan (fra i fondatori di ICW e XIW, che è uscito con una sua autobiografia sui primi anni del wrestling italiano) e Stevano Tevini, alias l’Onorevole Malacarne, autori di libri a tematica Horror.

Alcuni link utili per scaricare e comprare il libro:

Streetlib 

MondadoriStore

ITunes

Amazon

  • Contro Nessuno

    Speravo in Nunzio…ahahah

  • Abi

    non è uno youtuber.

  • Eddie Guerrero

    Complimenti a lui, che possa avere successo certo che l’evasione del bruco può essere interessante da leggere, perché ti fa capire come deve essere la vita del bruco che non è facile per il bruco ambientarsi alla vita, comunque le pubblicità di questo sito sono belle come newsbrand che dice molti credono che le relazioni perfette siano quelle basate sulla fiducia, anche noi per questo non pubblichiamo bufale ahahah che dire il massimo della libidine.

  • Mr. 619

    Speravo fosse sul Wrestling