La Superstar di WWE Raw, Emma, continua a lamentarsi delle sue poche opportunità che sta avendo nello show rosso e, ancora una volta, si è lamentata direttamente con il GM Kurt Angle. Così ieri, su Twitter, ha pubblicato una foto che ritrae lei stessa abbracciata con il “figlio” di Angle, Jason Jordan, come se fossero fidanzati:

Pubblicità

“Hey @RealKurtAngle! E’ dalla scorsa settimana che mi hai dato ZERO opportunità a #RAW, sono curiosa di sapere quali piani hai per domani! #GiveEmmaAChance”

E così, dopo poco tempo, è arrivata la risposta di Kurt Angle:

“Questi post probabilmente non ti aiuteranno. Giusto per dire @EmmaWWE”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • AJ Ferr

    Avesse messo una foto in bikini è giù di title shot

    • Marco10695940

      in realtà una foto c’è…

    • bestsincedayone

      anche altri tipi di shot.. 😀

  • Contro Nessuno

    “…..una foto che ritrae lei stessa……”
    Sì, più o meno….😁
    Veramente. Lei e Mickie devono stare nella zona titolo.

  • G-l00C@

    siccome non mi ha risposto dopo che ci ho messo due a scriverle qualcosa di decente in inglese non merita nemmeno di jobbare nei live event… #EmmaGiveMeAChance

  • RedRibbon

    Jason Jordan ride pure in Action Figure, mi ricorda Apollo Crews

    • Xavier’s Wood

      Si ma ha un sorriso talmente finto che le donne rifatte si ispirano a Jason Jordan.

  • Robin Zabriskie

    ha appena vinto a main event, almeno è apparsa in uno show a differenza di alicia fox o dana brooke……sembra che stia chiedendo di essere licenziata con questi post…..dovrebbe chiedere a cameron…..

    • Contro Nessuno

      Dana deve essere licenziata. E se non hanno più piani per Alicia, anche lei.

      • Robin Zabriskie

        anche loro, io licenzierei emma dana alicia e summer, e onestamente non so che dire di paige

        • Contro Nessuno

          Emma e Paige sono brave a differenza delle altre 3….

          • Robin Zabriskie

            paige solo perché la vedo proprio con poca testa, se mette a posto quella allora andrebbe benissimo, emma proprio la vedo molto nella media, e per una che è da anni in wwe non ha mai fatto nulla

          • Domenico Camponeschi

            Emma se la vedi nella media non è per colpa sua ma è colpa della wwe

        • Newsted Head

          Le jobber servono sempre ad eccezione di emma

          • Robin Zabriskie

            emma ha fatto due match molto buoni in wwe, uno contro paige e uno contro asuka……mi fa pensare che emma senza un’avversaria all’altezza non sappia fare grandi match, ripeto, nella media, molte di quelle del mae young classic sono superiori

    • Crispy

      E che vuol dire? Deve ringraziare di essere apparsa a ME? La Fox e la Brooke non dovrebbero apparire neanche negli house show, ovviamente non si lamentano dato che fuori dalla WWE addio carriera. Ma una come Emma viene gestita a m*rda e deve stare zitta?

      • Robin Zabriskie

        mickie james ha perso a main event contro di lei, e non sta a scrivere sui social network, nonostante avrebbe molti più motivi di emma

        • Crispy

          Mickie James deve lamentarsi con sé stessa al massimo, dato che da quando è tornata non ha ricevuto mezza reazione, neanche quando si tolse la maschera.

          • Non è tanto colpa sua però, probabilmente il pubblico non è più affezionato alla James come era un tempo e questo è anche dovuto al fatto che ora le più popolari sono le care gemelline Bella :

          • Robin Zabriskie

            molti fan non la ricordano, dovrebbero puntare sulle qualità al microfono, è l’unica che a raw può fare un promo decente contro alexa, in questo modo potrebbero ricostruirla da zero interesse a prima sfidante…..basta ricordare la reazione che aveva naomi prima della sua ricostruzione, minima, ora ha i suoi fan, non a livello di una becky o charlotte ma non si possono avere tutte donne con lo star-power alle stelle

        • DETH

          Mickie non ha la stessa fame, è lì a monetizzare quelli che saranno probabilmente i suoi ultimi anni di una carriera da futura hall of famer, tutto sommato può pure jobbare un po’ o fare roba di poco conto lontano dalle luci della ribalta e dalle pressioni che comportano. Per Emma invece il discorso è: ho quasi 30 anni, non ho titoli importanti in bacheca, il mio già scarso starpower sta crollando, e con sti ritmi non ho manco il tempo e la tranquillità necessaria per pensare di farmi una famiglia, non ho più niente da perdere; dunque o provo a chiedere delle opportunità come meglio mi riesce rischiando il licenziamento o aspetto che siano loro a darmi la notizia o a lasciar scadere il contratto senza che io ci abbia almeno provato. Può sembrare rude visto da fuori, ma la motivazione di fondo è questa.

          • Robin Zabriskie

            si è infortunata due volte, è stata beccare a rubare……insomma ci sono stati dei freni anche per colpa sua

          • DETH

            Degli infortuni non vedo che colpa ne ha, possono capitare; che sia stata beccata a rubare beh poco tempo dopo è stato anche detto come fosse solo una svista/errore con le casse automatiche, non facciamo quelli che col tempo si dimenticano i dettagli una volta che lo scoop è pronto… comunque il discorso non è questo, non c’entra nulla il passato, qui c’è in ballo il presente e il futuro ed è questo che Emma sta cercando di preservare con questi tentativi abbastanza disperati.

          • Robin Zabriskie

            come possono costruire qualcosa se si infortunia? e poi dici che non ha colpa? la preparazione conta molto sugli infortuni di un wrestler, e io ho sempre trovato emma molto pesante nelle esecuzioni e nelle cadute, non mi meraviglio che sia spesso oggetto di infortuni, non sembra una delle più attente in questo, molti atleti si sono giocati chance per infortuni, non vedo perché bisogna darle tanti anni per sfondare quando ci sono atlete a nxt più brave che hanno ancora tutta la strada davanti….e lo so che ha una buona fan base, è stata tifata più di sasha questo lunedì…..ma capisco perché non vogliano prendere rischi con lei….

          • DETH

            Ok, capito… ma quello è il passato. Adesso, ora, in questo momento e nella situazione attuale lei che dovrebbe fare allora per non affondare?

          • Robin Zabriskie

            i fan li ha, e nella divisione femminile i dirigenti ascoltano spesso il pubblico, se riuscisse a tenersi pulita nei social network e i fan continuano a fare rumore le cose si smuoveranno, e penso che sia l’ipotetica ultima chance che la wwe le darà (e per me è già extra, lo so magari sarò esagerato ma io ho visto tanto lavoro su emma e pochi frutti, e mi fa rabbia)

          • DETH

            Tanto lavoro, sinceramente, in WWE non lo vedo più da tempo, non so a cosa ti riferisci. Ad ogni modo le cose vanno a guardate anche dal punto di vista del licenziamento dietro l’angolo se tutto rimane statico, dunque Emma sta solo provando a muovere qualcosa, nel bene e nel male e coi mezzi che ha a disposizione, meglio che stare lì passivi ad aspettare il licenziamento o il non rinnovo per inutilità; ha a suo modo chiesto una chance di dimostrare quel che vale, l’ha ottenuta e l’ha sfruttata, ora sta a loro decidere che farsene, ma intanto può dire di averci provato. Di questo si tratta.

          • Robin Zabriskie

            ora non voglio continuare, ma ti rendi conto di quante chance la wwe stava dando ad emma? ok la gimmick di nxt nel main roster non funzionava, quindi l’hanno rimandata a nxt e con la nuova gimmick e insieme a dana brooke è tornata nel main roster, stava andando bene, aveva anche schienato becky lynch che era in un momento d’oro in quel momento, e poi si è infortunata, per tornare dall’infortunio le avevano preparato un nuovo personaggio che doveva ricevere molte opportunità stando ai report, ma poi hanno pensato che non lo impersonasse come lo avevano pensato, quindi comunque le ridanno la vecchia gimmick, poco dopo wrestlemania divisione femminile che deve trovare nuove sfidanti, si rinfortunia…..ha avuto più chance lei di molte che stanno lì da molto più tempo…..non incolpiamo la wwe, i suoi infortuni c’entrano eccome….

          • DETH

            Tutto questo è il passato e ormai non si può cambiare, quel che è fatto è fatto; il futuro è un’altra faccenda.

          • Robin Zabriskie

            se le vogliamo dare un’altra chance che sia l’ultima, con tutto il talento che c’è a nxt

          • DETH

            Faccia quello che vuole la WWE ora, l’importante è che la sua dimostrazione la tipa l’abbia avuta.

    • Stex14

      è curioso il fatto che nelle ultime 3 settimane a MainEvent ci sono stati 2 Mickie James contro Emma, nel primo ha vinto la James e la scorsa settimana Emma. Inoltre nel primo c’era Dana Brooke nel backstage che guardava il match inquadrata 2 volte, che ci sia qualcosa in arrivo tra le 3?

      • Robin Zabriskie

        se emma continua con questi tweet rischia, sai che la wwe non ama queste cose

        • Stex14

          in questo caso mi sembra un tweet in chiave storyline a differenza di quello della scorsa volta. Se noti ha ripreso un segmento fatto 2 RAW fatti con la questione “fidanzarsi col figlio”

          • Robin Zabriskie

            è anche vero però che era uscita la news che la wwe per punire emma di questi tweet l’abbia data in pasto a nia jax qualche raw fa

          • Stex14

            Infatti quel tweet è stata punita, questa volta è stato un tweet per continuare la storyline del segmento visto lo scorso RAW

          • Robin Zabriskie

            dopo la reazione di questo lunedì vediamo cosa decideranno i dirigenti di cosa farle fare dopo summerslam

          • Stex14

            mmm considerato che nella “storyline” impegnata continua a parlare di opportunità sembra quasi un segno di un trasferimento a SmackDown, la cosa non mi entusiasma considerato la fine che ha fatto Charlotte…

          • Robin Zabriskie

            vabbè charlotte dopo l’anno che ha avuto a raw ora sta aiutando altre ad emergere…..ci può stare, alla fine ne beneficia tutta la divisione se il pubblico inizia a interessarsi a tutte le atlete e non solo alle classiche 3 o 4, e le heel di smackdown avevano bisogno di face che le facessero emergere col pubblico….

          • Stex14

            invece Robin la senza senso divisione femminile di SmackDown aveva bisogno come l’acqua nel deserto di una top heel e infatti avevano preso proprio Charlotte e invece i geni cosa hanno fatto? turniamola a caso face, sapendo che in quel ruolo fa altamente schifo, ed ecco i risultati….

          • Robin Zabriskie

            smackdown ha un pubblico meno tosto di raw, è il posto ideale per cercare di ricostruire qualcuno nel main roster, e diciamolo, carmella natalya e tamina non erano sicuramente atlete che ottenevano una reazione, ma ora carmella grazie a ellsworth e al money in the bank, tamina grazie a lana, e natalya prima per la faida contro nikki e ora come prima sfidante stanno provando a ottenere più reazioni….io apprezzo questo tentativo, visto che a raw per i writers sei o una delle 4 prescelte o una delle 4 sfigate…..

          • Stex14

            Ma ricostruire non vuol dire distruggere un personaggio perfetto!
            Quello che hanno fatto con Charlotte è da completi idioti non scherziamo per favore.
            Per non parlare dello schifo che stanno facendo con Becky Lynch…dai ragazzi la prossima campionessa sarà Carmella, di cosa stiamo parlando?
            oggi abbiamo la meno peggio come campionessa Naomi ma non avendo avversari di livello il suo regno fa acqua da tutte le parti..
            Si peccato che a RAW levando Charlotte, trattando a pesci in faccia Sasha Banks e Bayley, i risultati osceni dal post shake up sono sotto gli occhi di tutti, forse avevano ragione loro di puntare sulle 4 prescelte (che poi ci sarebbe da aprire un ulteriore discorso anche qui) al posto di altre…

          • Robin Zabriskie

            sasha banks ha lottato per il titolo nell’ultimo ppv di raw, quindi proprio pesci in faccia non direi, e per charlotte la cosa non mi disturba, è molto meglio da heel ma può funzionare anche da face, appena la campionessa di smackdown sarà heel arriverà il momento di charlotte o becky per riandare per il titolo……e poi stex ti devo ricordare cosa dicevi di charlotte tempo fa? eri uno dei suoi critici, eppure il tempo le ha dato ragione…..quindi mi soffermerei sul criticare una come carmella che è sempre stata tra le underdog sia a nxt che a smackdown il primo periodo, ma non ha mai smesso di farsi il mazzo e allenarsi, perché magari potrebbe sorprendere se le dessimo una chance…..

          • Stex14

            Ti devo ricordare il WWE Universe quale Sasha Banks ha conosciuto? la top heel di NXT è lì che la gente ha capito il potenziale della ragazza che da face in questo momento è sprecato ecco perchè ti dico “pesci in faccia”.
            Me lo ricordo eccome e quelle critiche te le posso dire anche ora dopo diversi anni: non ho trovato giusto veder lei pushata nel post Paige al posto delle varie Sasha, Becky e compagnia andata avanti solo per il nome e inoltre da face ha sempre fatto pietà sia a NXT che nel main roster, l’aver turnato heel è stata la svolta sia nello show giallo che nel main roster e ora vederla ridicolizzata in questo modo da face è assurdo.
            Fare un confronto Carmella-Charlotte non sta nè in cielo nè in terra: da face la fidanzata di Cass non si può vedere, da heel ce ne sono meglio di lei..
            Qui non è questione di dare “chance” qui dopo lo shake up avevi una punta di diamante che poteva risollevarti la divisione e tu l’hai turnata a caso face.

          • Robin Zabriskie

            È stato ingiusto? Charlotte è diventata la Regina, costruzione perfetta, chi dovevano pushare se non la più dotata?

          • Stex14

            io, come ti dico da anni, avrei seguito la logica, nel post Paige c’erano Sasha Banks, Becky Lynch e altre prima di Charlotte, sarei andato avanti con loro ma ripeto, lo sappiamo anche nella vita di tutti i giorni, chi ha il nome e conoscenze passa avanti ad altri, è andata così, pazienza. Guardiamo oggi che è meglio e soprattutto vediamo che la “Regina” è una continua presa per il sedere a SmackDown dopo un ridicolo turn face, non esiste più la “Regina”, purtroppo..

          • Robin Zabriskie

            con la costruzione che ha avuto può anche permettersi di avere un turn face, aiutare altre ad andare over e poi tornare heel più dominante di prima…..e poi sasha e becky hanno avuto la loro dose di soddisfazioni, in ogni ppv dove c’era charlotte c’era sasha, quindi primo hell in a cell, tre volte campionessa femminile, becky è stata la prima campionessa di smackdown, insomma non che siano state buttate da una parte, sembra che a te non sia andato giù che charlotte sia stata l’ultima divas champion, ma alla fine che fosse stata lei o chiunque altra, quel titolo andava cambiato, secondo me è inutile guardare a cosa è successo prima, tanto comunque ci ha portato a dove siamo adesso, ossia a raw lo star power ce l’hanno in 3, anche se dovrei includere emma per le ultime reazioni, e a smackdown 4, non è tanto considerando che hanno 8 atlete per roster, ora se le varie charlotte becky sasha e bayley non sono campionesse è una cosa buona, e se le altre non coglieranno l’occasione (come invece ha fatto alexa per esempio) basterà metterle da parte e riprendere le horsewomen e magari testarne qualcuna di nxt….a me piace che vogliano dare una chance a tutte, è quello che mancava nell’era pg, dove atlete capaci non hanno mai avuto una chance, parlo di katie lea, parlo di jillian, di cherry e soprattutto degli ultimi anni di victoria, ora possiamo dire che invece tutte possono provare a far vedere ciò che sanno fare ed è giustissimo….

          • Stex14

            “sembra che a te non sia andato giù che Charlotte sia stata l’ultima divas champion” ma che diavolo me ne frega se lei è stata l’ultima divas champion, a me sta altamente sulle scatole veder la WWE rifare per la TERZA VOLTA un errore del caxxo come quello di far veder face Charlotte quando da heel è perfetta.
            A me sta cosa di dare opportunità a caso la ritengo stupida visto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti, a RAW fanno pietà, a SmackDown dal draft è un continuo pugno nello stomaco, non scherziamo…

          • Robin Zabriskie

            punti di vista, a me la divisione di smackdown piace, e a raw pare che recentemente stiano cercando di far retrocedere bayley per rilanciare sasha, il che va bene dato che è una delle poche che riesce a fare buoni match con tutte…..se penso a com’era la divisione poco tempo fa e a come sono ora viviamo nell’oro

          • Stex14

            Metterei la firma per riavere la divisione di RAW che avevamo poco tempo fa con le ragazze che avevano main event a ripetizione di RAW, addirittura nei PPV, incontri di godimento assoluto addirittura migliori di tutto lo show e della card del PPV. Ora invece a RAW tutto questo è completamente sparito se non per un “raro” Gautlet match.
            SmackDown è sempre stato uno schifo fin dalla draft, hanno avuto un ottima idea prendendo un top name heel come Charlotte (mancava come il pane nello show blu una heel come dio comanda) e cosa hanno fatto? turnata face a caso e senza un dannato senso….assurdo quello che stano facendo sia a RAW che a SmackDown…

          • Robin Zabriskie

            ripeto punti di vista, tu dici che preferivi la divisione dell’anno scorso, ma una marea di persone si stavano stancando della routine, che anche se regalava ottimi match vedeva sempre e solo sasha contro charlotte, alla fine non si è mai veramente contenti a volte, io vedo comunque molte opportunità adesso e la cosa mi intriga a guardare cosa porterà, e ovviamente si spera per qualcosa di buono, non boccio a priori per poi dovermi ricredere

          • Stex14

            Non c’è bisogno di bocciare a priori Robin, i fatti sono sotto gli occhi di tutti, RAW ha fatto enorme passi indietro post Shake UP, SmackDown è rimasto sempre la stessa cavolata che era prima, purtroppo è così…sarei il primo a godere nel veder gestita alla grande la divisione femminile ma purtroppo i fatti sono altri….

          • Robin Zabriskie

            ma come puoi parlare di fatti se a me personalmente piace, sono solo opinioni stex, in questo modo stai dicendo che chi la pensa diversamente da te ha torto, e non mi pare costruttivo dire chi ha torto o ragione quando ognuno ha i propri gusti

          • Stex14

            ok anche se non mi spiego come si possa far piacere quello che si vede oggi nella divisione femminile con il continuo spreco di talenti ma hai ragione te ognuno ha i propri gusti….

  • wwp

    Questa volta squash con Nia che si tuffa a bomba dalla terza corda.

    • “Good God almighty! That killed her!”

  • Cole

    L’ho detto, quella seduce Jason in qualche modo

  • MirkoTheLegend

    Probabilmente Emma ha simpatie per i cioccolatini…

  • bestsincedayone

    però potrebbe essere una bella storyline, potrebbe andarsene a Smackdown, visto che è soprannominata proprio “land of opportunities”

  • Mah, continua a lamentarti e più la WWE ti fa jobbare, cara Emma.

  • PaulHeymanGuy

    Si vede che era la ragazza di Zack Ryder, trova metodi sempre più idioti per convincere la dirigenza a farla jobbare.

  • Stex14

    DI nuovo contro Nia Jax o verrà squashata da Sasha Banks

  • Tiger Mask

    Poverina, si meriterebbe molto di+!