L’ex TNA Knockouts Champion, Gail Kim, che ha annunciato da poco il suo ritiro dal wrestling lottato entro la fine del 2017, rimarrà nella GFW e lavorerà dietro le quinte.

Pubblicità

Lo ha annunciato Jeremy Borash, affermando che con Gail Kim, negli ultimi dieci anni, ha stretto un forte rapporto di amicizia, e che ha un’incredibile mente e potrà fare qualcosa di veramente grosso per portare le Knockouts ad un altro livello.

Borash, con la scusa, ha anche detto che la GFW ha appena messo sotto contratto due nuove ragazze, ma nessun’altra informazione al momento è stata rilasciata.

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Cole

    Ci sta… Una sarà Taya per me.

    • Domenico Camponeschi

      Eppure secondo me alla categoria poteva dare ancora. Ha il carisma e l agilità di una 30enne

      • Cole

        Ha 40, magari non ha più la voglia di lottare come un tempo… Poi aggiungici gli infortuni vari…

        • Domenico Camponeschi

          Secondo me si ritira per l infortunio perché non vuole rischiare

    • Melina ?

  • Believe in the Shield

    No Asa Akira noooo !!! 🙁

  • Eddie Guerrero

    bene cosi ma se il duro lavoro è anche come la foto della news, allora per la GFW c’è ne saranno delle belle sopratutto anche per noi che ci leccheremo i baffi le sopracciglia il naso la bocca ecc perché se non ti lecchi le dita godi solo a meta parola di Fonzies e di Francesco Amadori.

  • Stex14

    Molto probabilmente prenderà il posto di Madison Rayne, visto che dovrebbe aver lasciato la federazione da qualche settimana..