L’ex TNA Knockouts Champion, Gail Kim, che ha annunciato da poco il suo ritiro dal wrestling lottato entro la fine del 2017, rimarrà nella GFW e lavorerà dietro le quinte.

Pubblicità

Lo ha annunciato Jeremy Borash, affermando che con Gail Kim, negli ultimi dieci anni, ha stretto un forte rapporto di amicizia, e che ha un’incredibile mente e potrà fare qualcosa di veramente grosso per portare le Knockouts ad un altro livello.

Borash, con la scusa, ha anche detto che la GFW ha appena messo sotto contratto due nuove ragazze, ma nessun’altra informazione al momento è stata rilasciata.

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!