Ecco le registrazioni dei tapings di domenica:

Pubblicità

Xplosion:

1. EC3 def Moose

2. “The Cowboy” James Storm def Caleb Konley

Impact:

Eli Drake arriva sul ring assieme a Chris Adonis e si bulla della vittoria su Johnny Impact. Drake chiama sul ring Jim Cornette e gli chiede di farlo andare a lottare in Messico e Giappone perché lui è il campione dei campioni. Intanto si prende la serata libera per divertirsi con un paio di ragazze e dice ad Adonis che avrà un match con Garza Jr.

1. Chris Adonis def Garza Jr per squalifica a causa dell’intervento di Johnny Impact. Johnny attacca inavvertitamente anche Garza Jr e allora interviene Cornette a sancire un match tra loro per decretare il nuovo contendente al titolo per Bound Fro Glory.

Taryn Terrell arriva sul ring a prendere in giro Gail Kim e dice che a breve andrà fuori a cena con “Bobbie”, ovvero Robert Irvine il marito di Gail. La Kim arriva sul ring e fa piazza pulita.

2. Rosemary def Hannah Harper. Dopo il match Rosemary sfida Taya a salire sul ring e a “ballare” con la demone. Taya arriva sul ring e scatta la rissa tra le due.

I LAX sul ring chiedono un rematch per i titoli di coppia. Gli oVe accettano il match e anche la clausola proposta da Konnan: un 51-50 street fight match. Gli oVe non capiscono e Konnan svela loro che dovranno sfidare tutti i LAX a Bound Fro Glory. Rissa tra i due team coi LAX che escono vincitori.

3. Trevor Lee def Suicide

4. Johnny Impact def Garza in un #1 contenders match detto da tutti come molto bello. A fine match Adonis e Drake attaccano Johnny che viene poi portato a braccia nel backstage

5. Dezmond Xavier def Andrew Everett

JB è sul ring e cerca di annunciare il prossimo membro della GFW Hall of Fame ma viene mandato fuori ring dalla America’s Top Team di MMA che chiede un match per BFG: King Mo & Lashley vs Moose & Shane Sewell. Rissa tra i due team, arrivano Trevor Lee Konley ed Everett ad aiutare Moose ma vengono spazzati via. Lashley e gli altri fighter posano sopra i corpi dei loro avversari.

6. Johnny Impact def Chris Adonis. A fine match Drake attacca Impact, ma interviene Garza Jr a liberare il ring con una sedia.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Pietro_ Brother Nero

    Non ci sto capendo una m******

    • Banks_Statement

      Io uguale

  • albatross123

    Un talentuosissimo veterano della TNA come Low Ki messo da parte e sostituito da uno scarso sul quadrato come Eli Drake e Jonny Mundo, che, benchè sia un fantastico atleta, è l’ultimo arrivato in federazione.

    “Let’s make Impact great again” ‘sto ca**o.

    • Jonnydanny86

      tutto normale in GFW