Intervistato da Eric Bischoff, l’ex WWE Universal Champion Bill Goldberg ha parlato delle attuali stelle nascenti della WWE, cercando di individuare quella che nei prossimi 12 mesi potrà consacrarsi come big della compagnia.

Pubblicità

Goldberg è stato un po’ riluttante nel designare un atleta in particolare: “Non solo non sono bravo nelle scommesse e nei pronostici, qualunque sia il panorama attuale potrebbe cambiare drasticamente nei prossimi sei o dodici mesi – ha spiegato Goldberg, aggiungendo poi – Se devo giudicare il potenziale, direi Braun, lui ha davvero tanto potenziale. Se tutto viene fatto come si deve con lui ovviamente, e chi può dire cosa significa questo? Se viene coltivato e curato per ciò che ha da offrire rispetto agli altri. Il suo pacchetto è ottimo, è uno spilungone, è come i giganti del passato”.

Questa notte Braun Stroman dovrà affrontare Roman Reigns, l’uomo in grado di disputare il main event delle ultime tre edizioni di WrestleMania e di far ritirare l’Undertaker.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.