Secondo PWInsider, due leggende del wrestling, Tommy Dreamer e Scott Steiner, si trovano nel backstage di Impact Wrestling per i tapings televisivi che verranno registrati questa sera in Orlando (Florida).

Pubblicità

In questa ultima serata di tapings ad Orlando, tutti e due dovrebbero lottare dei match, o almeno questi sembrano i piani riservati a loro due. Dreamer ha lavorato nel backstage recentemente, ma non si trovava lì in questi ultimi giorni. Steiner, invece, è apparso l’ultima volta ad Impact durante il PPV Slammiversary 2017, in team con Josh Mathews, perdendo contro Jeremy Borash e Joseph Park.

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!