Oggi, Jade e Rosemary lotteranno nel main event di Impact per sancire la nuova campionessa delle Knockouts. Il match sarà un six sides of steel match..Chi sarà la nuova campionessa? Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

Aron Rex fa capolino sul ring e lancia una open challenge per il suo titolo..la sfida viene risposta da MOOSE! MOOSE! MOOSE!..Rex non la prende bene e chiede Grado come sfidante..

Impact Grand Championship: Aron Rex vs Moose[sv]

Rex tenta in tutti i modi di evitare di lottare..Rex rifila una ditata negli occhi di Moose..prova il suo pugno ma Moose si sposta e lo asfalta con la Gamebreaker! 1..2…3!! Moose sconfigge Rex e diventa il nuovo Impact Grand Champion!!

Winner: Moose

Nel post match, Moose viene intervistato da JB ed elogia Rex per esser stato un buon campione ma non aveva alcuna chance, come tutti gli altri del roster, di sconfiggerlo..JB allora prova ad intervistare Rex sulla sua sconfitta del titolo nel primo round, ma l’ex campione si rifiuta di parlare..

 

Il DCC fa capolino sul ring…James Storm tiene un promo, con una voce modificata, e parla di come il gruppo rappresenta tutte le persone che non hanno mai avuto una chance, le maschere servono per rappresentare la loro voglia di agire..non sono qui per eliminare o rendere obsolete nessuno, ma gli Hardys sono solo due ostacoli che si trovano sul loro cammino e devono sbarazzarsi di loro per continuare la loro scalata..Jeff Hardy si presenta da solo sul ring..Hardty afferma che loro vogliono i titoli di coppia ed otteranno la loro title shot stasera..affronteranno due uomini che hanno sopravvissuto alla great war, preso parte alla Final Deletion..lo hanno reso Obsolete come il suo destino..ma il loro di destino è esser eliminati..i tre si tolgono la maschera e Kingston provoca Hardy chiedendogli dove si trova il fratello..Jeff risponde con una bella Twist of Fate ma il DCC infierisce su Gieffo..Bram e Storm continuano ad attaccare Jeff ma dal nulla riparte la theme song del DCC…si spengono le luci…e BROKEN Matt Hardy si presenta sul ring! Twist of Fate per Bram e Storm viene lanciato fuori dal ring..Brother Moore i knew you’d come…Matt prende la parola ed afferma che i titoli appartengono alla sua Broken brillance e Brother Nero..la sua memoria è stata sistemata e stasera il DCC avrà la sua title shot..da oggi il DCC avrà un nuovo significato..Deletion Coming Cowards…DELETE! DELETE!DELETE!

 

Ci viene mostrato un filmato dedicato al match odierno che vedrà DJ Z difendere il titolo X Division contro Mandrews e Braxton Sutter..

 

X Division Championship: Braxton Sutter vs Mandrews vs DJ Z:3.0 Stars (3,0 / 5)

La contesa inizia con tutti e tre che provano a vincere con dei roll up molto repentini..Mandrews lancia Zema fuori dal ring e prova a mettere Sutter in seria difficoltà..Mandrews colpisce Sutter con un dropkick dopo aver evitato una sunset flip..Northen Lights Suplex seguito da uno standing moonsault di Mandrews, ma solo conto di 2..scoop powerslam di Sutter ai danni di Mandrews che poi evita un suplex ma DJ Z lo lancia fuori dal ring..Mandrews colpisce Zema con un enziguiri e poi colpisce entrambi con un asai moonsault dai gradoni..Mandrews prende il suo skateboard ma Zema lo blocca con una gomitata..Zema sembra farsi male al ginocchio..Sutter si ferma ma Mandrews prova a sconfiggerlo con un roll up..Mandrews e DZ vanno sulle corde ma Sutter blocca la mossa di mandrews e prova un superplex su Zema..ma il campione lo respinge lanciandolo contro Mandrews..Comeback del campione che prova la ZDT ma Sutter lo asfalta con un big boot..flatliner di Sutter che però non va per il pin, ma subisce una stunner di Mandrews..shooting star press del gallese..1..2..ma DJZ lo ribalta in una culla ed ottiene la vittoria di rapina! DJ Z rimane campione della X Division!

Winner and still X Division Champion: DJ Z

Nel post match, Sutter si complimenta con DJ Z ed invita pure Mandrews a farlo..ma Mandrews colpisce Zema con un calcio al ginocchio infortunato!! Sutter chiede a Mandrews il perchè lo ha fatto e sottolinea che quella cintura doveva essere sua…

 

Nel backstage, Laurel Van Ness ed Allie parlano di Braxton Sutter e si mettono a litigare..la Van Ness minaccia Allie dicendo che dopo stasera non avrà più un lavoro..

 

Maria Kanellis e Laurel Van Ness fanno capolino sul ring..la Kanellis prende la parola ed afferma che è un modello per tutti ma non tutti sembrano apprezzare quello che fa...Allie fa capolino sul ring…Maria se la prende per i cori nei confronti di Allie, che finisce per scusarsi per averla colpita con una torta di zucca..Maria dice che Allie è gelosa di Laurel e della sua relazione con Braxton..Allie dice di non essere minimanete gelosa ma la Kanellis le da della bugiarda..la Kanellis le chiede perchè ha rivelato il suo piano a BFG..Allie risponde di credere nell’onestà..Laurel allora chiede ad Allie come ci si sente a sapere che lei e Sutter sono usciti insieme ancora una volta..Laurel provoca allie di nuovo e Maria si mette in mezzo dicendo che Allie non è capace di fare nulla..non è una lottatrice, è solo una stupida bitch..Allie non ci sta e schiaffeggia Maria..Laurel attacca Allie ma la Kanellis la invita a tornare insieme a lei nel backstage..

 

Ci viene mostrato un promo di Rosemary in vista del suo match con Jade…Rosemary ricorda di nuovo quanto detto la scorsa settimana e vuole mettere fine alla carriera di Jade, la prescelta di Gail Kim..

 

Tag Team Championship: DCC vs House of Hardy:2.5 Stars (2,5 / 5)

Bram e Eddie Kingston scendono in campo per il DCC mentre Storm si mette a bordo ring..il match parte in stile tornado tag..Matt sbatte la testa di Kingston e Bram contro il turnbuckle con il pubblico che canta DELETE..Doppio suplex degli hardys per entrambi i membri del DCC..l’arbitro porta la sua autorità sul ring e sul ring rimangono solo gli uomini legali..la House of Hardy mantiene il controllo del match..Hardy tenta di bloccare il ritmo della contesa con una headlock e poi da il cambio al fratello..Kingston si porta sul ring e Bram viene lanciato contro di lui..Poetry in motion degli Hardys e la regia manda la pubblicità..si ritorna sul ring con il DCC che è riuscito finalmente a prendere il controllo delle operazioni..short arm clothesline di Bram ma solo conto di 2 per lui..Bram sbaglia una diagonale e Matt risponde con una variante della sleeper slam..cambio per Brother Nero che va per il comeback..Jeff sale sulle corde ma Storm lo abbatte dalle corde mentre l’arbitro era distratto..Il DCC riprende il controllo del match e Kingston sfiora la vittoria con una variante di un T-Bone suplex ma ottiene solo un conto di 2..il DCC mantiene il controllo delle iniziative ed isola Brother Nero all’angolo nemico..Matt carica il pubblico..Hardy prova una twist of fate ma si scontra al centro del ring con Bram con una doppia clothesline..cambio per Kingston e Broken Matt! Matt morsica la braccia dei due del DCC e li stende entrambi con una doppia clothesline..side effect su Kingston, ma solo conto di 2..va per la Twist Of Fate ma Bram lo colpisce con un forearm…Jeff si lancia su bram e Storm con una crossbody, mentre Kingston connette con una STO! 1..2..ma solo conto di 2..Kingston subisce la combo Twist Of Hate-Twist of Fate degli Hardys!! 1..2..3! Gli Hardys rimangono campioni di coppia!

Winners and still Tag Team Champions: House of Hardy

 

Ci viene mostrato un promo di Jade in vista del main event odierno di Impact fra Jade e Rosemary

Nel backstage, ECIII incontra E LI Drake e lo provoca, visto che non potrà parlare più nel 2016..ECIII lo elogia per aver dimostrato di meritarsi il main event e se vincerà il titolo, avrà una title shot se dice la parola giusta..ah già non può parlare per il resto dell’anno..

Promo di Al Snow e dell’inutile indiano, con Snow che promette di vendicarsi di quelle nullità del Tribunal, arrivati in TNA solo per merito suo..

 

ECIII fa capolino sul ring accolto dal boato della Impact Zone..a BFG ha subito la sua più grande sconfitta della sua carriera, ma ora è tornato ad essere il #1 contender..ha detto tante parole da quando è arrivato in TNA e vuole parlare con Eddie Edwards..Il campione del mondo TNA lo raggiunge sul ring..ECIII lo elogia per il suo regno titolato e soprattutto per aver sconfitto quella bestia di Bobby Lashley..Edwards dice che il titolo ha cambiato il modo in cui lo vedono in TNA, ma lui si sente di non esser cambiato minimamente..ECIII sostiene che ritornerà ad essere campione e non ci andrà vicino anche per la terza volta..Edwards sostiene che ci è andato vicino a BFG ma non era la sua serata..non importa chi è o quale sia il suo cognome, importa soltanto chi è il campione del mondo…ECIII afferma che sul ring non gli importa della famiglia, degli amici, ma gli importa solo il titolo del mondo..ci vuole molta abilità a mantenere il titolo ed anche il suo status..si portà con se un pugnale e non ha paura di usarlo per tradire un amico..non ha paura di usare alcun mezzuccio per ottenere quello che vuole..l’importante è farli fuori tutti, questa è una vera mentalità da campione…heel turn incoming..

 

Six Side of Steel Knockouts Championship: Jade vs Rosemary:4.0 Stars (4,0 / 5)

Gail Kim assiste al match a bordo ring..niente Decay insieme a Rosemary a bordo ring..dopo le introduzioni di rito di JB, il match può avere inizio..le due iniziano a lottare a bordo ring prima che la gabbia venga chiusa..gli arbitri le invitano a tornare nella gabbia ma Jade vola contro i gradoni…Rosemary prende un bidone e lo lancia sul ring e finalmente viene chiusa la gabbia..serie di calci di Jade seguiti da un pele kick, ma solo conto di 2..gutwrench suplex di Jade ma solo conto di 2 per lei..dopo il ritorno dalla pausa pubblicitaria, Jade esegue una buona headscissor e le rifila una serie di calci..Rosemary va per il suo mist, Jade si abbassa dalla traiettoria e Rosemary le rifila una potente ginocchiata..buon braccio teso di Rosemary ma solo conto di 2 per lei..Rosemary prova a lanciare Jade contro la gabbia, respinta da Jade ma Rosemary va a segno con una flying clothesline..Rosemary usa la gabbia a suo vantaggio e poi morsica Jade..la cocca della Kim prova una serie di calci ma Rosemary la blocca e la lancia con un exploder suplex contro la gabbia..Rosemary prende un bidone e tenta il coast to coast ma Jade la colpisce con il bidone..le due vanno sulle corde e Rosemary subisce una hurricanrana..comeback di Jade a suon di calci..Rosemary viene lanciata contro la gabbia due volte..Jade la prende per il collo e la spinge più volte contro la gabbia e poi connette con una sit-out powerbomb..Jade va per la package piledriver ma Rosemary risponde con un german suplex..Rosemary prova ad uscire dalla cima della gabbia ma Jade la fa cadere al suolo..Jade arriva in cima e poi si lancia su Rosemary con una crossbody dalla cima della gabbia!! Jade va per il pin ma ottiene solo un conto di 2..Jade va sulle corde per una 450..ma Rosemary si rialza e la accieca con un suo yellow mist…Red Wedding di Rosemary (F5)…1…2…3! Rosemary è la nuova campionessa delle Knockouts!!

Winner and New Knockout Champion: Rosemary

La puntata si chiude con Rosemary che festeggia la vittoria dopo esser andata a provocare Gail Kim …

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Qualità dei Promo
7
Evoluzione delle storyline
7.25
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Ma il senso di far vincere Godderz due settimane fa?

  • Simone Giuliani

    Abbiamo avuto la conferma che, senza una gimmick fuori dalle righe che lo aiuti, Rex è il nulla fatto wrestler.

  • Simone Giuliani

    “uè uagliù, bell sto grand championship”.

    • Gai Dillinger Maito

      Moose è originario di Napoli, dici?

    • LORD_SUNSHINE

      anche i meme cancro su Zonawrestling

  • wwp

    Uno dei punti di interesse di Impact fin dal suo debutto. Ha dato una nuova giovinezza ad Abyss e ha dato un senso a Crazzy Steve.
    Il titolo dato a Rosemary è solo il giusto e sacrosanto premio per il lavoro svolto fino ad oggi.

  • Andrea Cocchiarale

    Già finito il momento di gloria del fu Damien Sandow?

  • Gai Dillinger Maito

    A me sembra quasi chiaro che la TNA voglia far collidere Edwards con Richards al ritorno dall’infortunio… perché stiamo sicuri che non si ritira.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Grande Rosemary e furbo Rex che lancia sfide a caso.

  • Comunque la WWE aveva ragione a non considerare Sandow/Rex, se non ha una gimmick comedy è anonimissimo