Pubblicità

Intervistato di recente da Ring Rust Radio, Jay Lethal ha commentato così l'attuale storyline WWE che vede Seth Rollins come WWE World Heavyweight Champion e US Champion, visto che Lethal attualmente è il ROH World Champion e il ROH TV Champion:

 

"Penso sia semplicemente una coincidenza. Nel mondo del wrestling, si cerca sempre di fare o qualcosa che non ha mai fatto nessuno o qualcosa che non viene proposto da molti anni. L'ultima volta che è successa una cosa del genere, andando a memoria, risale ai tempi di Hogan e Warrior, campione del mondo ed intercontinentale. Questa è stata la nostra fonte di ispirazione e probabilmente è stata anche la loro. Non è vero al 100% dire che siamo stati la fonte di ispirazione della loro storyline, anche se sarebbe un grosso onore aver ispirato la compagnia n°1 al mondo, dopo che per anni, hanno ispirato tutte le federazioni al mondo"

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.